Ultime Notizie Gossip Stefano De Martino delude i fan: dov’è l’annuncio?

Il ballerino di Amici 16 pronto ad una nuova avventura televisiva?

Gossip news le ultime notizie da Stefano De Martino: fan delusi dal ballerino di Amici 16. Ma perché?

Gossip news ultime notizie: Un nuovo anno per Stefano De Martino. Il 2016 non è stato di certo un anno facile per lui. Tra un passato non ancora archiviato del tutto ed un presente ancora tutto da delineare. Sul piano professionale le cose per l’ex marito di Belen Rodriguez vanno decisamente meglio. Sul piano sentimentale si comincia ad intravedere la luce dopo il tunnel depressivo post-separazione. La sua nuova fidanzata si chiamerebbe Diletta Puecher, stando alle ultime indiscrezioni di gossip.

Stefano De Martino gossip
Stefano De Martino

Il 2017 si preannuncia un anno ricco di sorprese per Stefano De Martino. Non soltanto in amore. Nuovi progetti televisivi sono all’orizzonte, anche se i fan da lui si aspettano un annuncio in particolare.

Stefano De Martino ultime notizie gossip: il ballerino fa infuriare i fan per il mancato annuncio

Simona Ventura Stefano De Martino selfie - le cose cambiano
Simona Ventura Stefano De Martino selfie – le cose cambiano

Un periodo d’oro per Stefano De Martino dal punto di vista televisivo. Dopo Selfie – Le cose cambiano, si profila una nuova avventura per lui. Intanto lui dà il suo buon anno in questi termini ai suoi fan sui social in occasione del Capodanno: “Ripensate all’anno che sta per finire, ripercorrete gli attimi più importanti , radunate i ricordi, scartate quelli brutti, è giusto che restino nel passato è quello il loro posto… conservate gli attimo di felicità, sceglieteli con cura, metteteli nella tasca più vicina al vostro cuore, meritano di venire con voi mentre correte incontro al nuovo anno.

Vi auguro un anno ricco di baci, parole sussurrate, notti senza sonno, corse senza fiato, promesse mantenute, fotografie da incorniciare, lacrime da condividere, urla di piacere, mani da stringere forte… Ricordate di sorridere e se la vita vi da contro, guardate in quella tasca e pescate un motivo per farlo. Buon anno a tutti. Stefano”. Ma, nel frattempo, il pubblico da lui si aspetta un altro annuncio: l’Isola dei Famosi 2017 partirà nelle prossime settimane. Lui, insieme a Vladimir Luxuria, sarà uno degli opinionisti. I fan aspettano solo la conferma ufficiale e perciò bacchettano Stefano De Martino. Ma arriverà ben presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui