Amici 2016 puntata 2 gennaio 2017: pianti e lacrime per gli inediti!

Reazione incontrollata dei ragazzi di Amici 16 dopo la proiezione dei loro inediti

Amici 2016 news: ultime notizie. Commozione e felicità per gli allievi al rientro nella scuola durante la puntata di lunedì 2 gennaio 2017. I cantanti raccontano dei loro inediti.

News: Amici 2016 riapre ufficialmente. Le vacanze natalizie sono ormai giunte al termine. Per i ragazzi della scuola di Maria De Filippi è tempo di tornare a riassaporare l’aria televisiva. Oggi lunedì 2 gennaio è andata in onda la prima puntata del 2017 della fascia pomeridiana quotidiana su Real Time. I fan non aspettavano altro. Le loro attese non sono state deluse, al contrario di quanto successo sabato 17 dicembre 2016, quando la produzione decise di non mandare in onda l’ultima puntata pomeridiana dell’anno su Canale 5.

Riccardo Marcuzzo Amici 16
Riccardo Marcuzzo Amici 2016

Stavolta i fan possono festeggiare e rallegrarsi. Così come i cantanti di Amici 2016. Nella puntata di oggi, infatti, c’è stato spazio per piccoli grandi festeggiamenti, dovuti ad un motivo in particolare.

Amici 2016 nella puntata di oggi lunedì 2 gennaio lacrime e commozione per la scalata musicale degli inediti

Amici 16 puntata 2 gennaio 2017
Amici 2016 puntata 2 gennaio 2017

Gioia nel rivedersi, ma anche tanta commozione. Questo il tenore della prima puntata del 2017 di Amici 2016 del lunedì 2 gennaio. C’è stato spazio, anche per soprattutto, per ripercorrere la scalata musicale degli inediti realizzati dai cantanti. Alcuni di questi sono finiti nella top 10 della classifica dei brani più scaricati su iTunes.

Un traguardo musicale prestigioso e illustre, considerando che i cantanti di Amici 2016 sono alle prime armi. Molti non hanno saputo trattenere la commozione: “Non mi sto rendendo conto, non ci credo, ragazzi, sono felicissimo”, dice Riccardo Marcuzzo, autore del brano “Sei mia. Sapevo di affrontare una realtà molto importante, non me l’aspettavo così pesante, il livello è altissimo, so di poter migliorare, è una figata crescere così tanto anche dal punto di vista umano, col senno di poi ai casting sarei stato più tranquillo e meno teso, spero di arrivare fino alla fine”. 

E la cantante Federica Carta scoppia in un pianto liberatorio. Le prime soddisfazioni ad Amici 2016. Spazio anche per la confessione intima del ballerino Andreas Muller: “Sono soddisfattissimo per quello che sto facendo e per come sto reagendo all’interno della scuola”. Uno dei più seri candidati a raggiungere il prossimo serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui