Canale 5: Al via la soap spagnola “Quello che nascondono i tuoi occhi”

In 1° tv la miniserie spagnola, ambientata negli anni ‘40, che narra una storia d'amore clandestina

Anticipazioni tv – Da martedì 3 gennaio, in prima serata, su Canale 5, al via “Quello che nascondono i tuoi occhi”, miniserie spagnola ambientata negli anni ‘40 e tratta da una storia vera.

Anticipazioni tv – Al centro della soapQuello che nascondono i tuoi occhi“, la liaison d’amore clandestina tra il Ministro degli Esteri del governo franchista, Ramón Serrano Súñer, e la Marchesa di Llanzol, María Sonsoles de Icaza, che diede scandalo nella Spagna del post guerra civile e agli arbori della Seconda Guerra Mondiale.

 Da martedì 3 gennaio su Canale 5 “Quello che nascondono i tuoi occhi”: Tre puntante in prime time

anticipazioni tv, canale 5, prima serata, soap, quello che nascondono i tuoi occhi,
RUBEN CORTADA (RAMON SERRANO SUNER) E BLANCA SUAREZ (SONSOLES DE ICAZA)

Sin dal primo incontro i due s’innamorano, ma la loro passione viene subito ostacolata dalle rispettive famiglie e dal loro status sociale. Ramon (interpretato da Rubén Cortada, attore cubano già noto per El tiempo entre costuras ed El Príncipe), infatti, è anche il cognato di Francisco Franco.

Il ruolo della Marchesa Sonsoles de Icaza è affidato a Blanca Suárez, già interprete ne La pelle che abito e Gli amanti passeggeri di Pedro Almodóvar.

Nel cast della telenovela, inoltre, Charlotte Vega e Loreto Mauleon, le due attrici famose al grande pubblico per “Il Segreto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui