Alessia Cammarota torna con Aldo Palmeri: gossip in allarme

Gli ex Uomini e donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno trascorso il Capodanno insieme

Gossip news ultime notizie Alessia Cammarota torna insieme all’ex Aldo Palmeri? Scoppia il gossip.

Gossip news ultime notizie Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di nuovo insieme? Un sogno per i fan, ma ancora realtà. La loro è stata una storia d’amore tanto bella quanto tormentata. Ricordiamo tutti la celebre apparizione della coppia da Maria De Filippi a Uomini e Donne, lì dove la Cammarota appariva piuttosto dimagrita e provata dalla fine di una relazione, annunciata di lì a poco. Per un determinato periodo è stata malissimo, salvo, poi, riprendersi in mano la sua vita negli ultimi tempi.

alessia cammarota, gossip, gossip news, news, ultime notizie, aldo palmeri,
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Ma il passato è duro a morire. Specialmente quando c’è un matrimonio alle spalle ed un figlio a carico, il piccolo Niccolò. Ma c’è una foto che fa ben sperare per il futuro e mette in allerta il gossip.

Ultime notizie di Gossip news Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Capodanno 2017 insieme: la foto accende il gossip

alessia cammarota, gossip, gossip news, news, ultime notizie, aldo palmeri,
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

E’ bastata una semplice foto per mandare in tilt il gossip e in estasi i fan. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno trascorso il Capodanno 2017 insieme, come ai vecchi tempi? Un segnale di riavvicinamento? In tanti lo leggono così. La complicità tra l’ex coppia non sembra essersi mai spenta, anzi.

Tuttavia, il clamoroso ritorno di fiamma è stato smentito dalla stessa Cammarota con queste parole: ”Non è come pensate, tranquille!”. Brevi parole, ma significative. Basterà per calmare le indiscrezioni di gossip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui