Alessia Cammarota volta pagina, la rinascita dopo Aldo Palmeri

Ecco i due ex coniugi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota come stanno vivendo dopo la separazione

Gossip News ultime notizie Alessia Cammarota dimentica definitivamente Aldo Palmeri. La rinascita dopo la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Gossip news Alessia Cammarota: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non stanno più insieme. Storia vecchia. La speranza di rivederli, un giorno, insieme è praticamente pari allo zero. Entrambi sembrano aver voltato completamente pagina. Lontani dagli occhi, lontani dal cuore. Nel loro presente e, soprattutto, nel loro futuro c’è altro.

alessia cammarota, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Alessia Cammarota 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che la ritrae alle prese con gli addobbi natalizi. Alessia sembra rilassata e i suoi fan la sostengono. “Cammy siamo tutti con te, vedrai che troverai un uomo che ti merita, sei speciale!“, “Vai sul tronoooooo”, “Passa buone feste con il tuo regalo più grande Niccolò“, commentano i follower.

Ultime notizie di Gossip news Alessia Cammarota riparte da se stessa dopo la fine della storia d’amore con Aldo Palmeri

alessia cammarota, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Alessia Cammarota si allena in palestra

Alessia Cammarota è una donna forte e sta riprendendo in mano la sua vita. Ha anche ricominciato a prendersi cura di se stessa. Lo testimoniano le ultime foto postate sui social, tra uscite serali con le amiche e faticosi allenamenti in palestra.

Aldo Palmeri rappresenta ormai il passato. Un passato che non tornerà più. Lui, peraltro, ha già una nuova fiamma in questo momento. Anche lei, dalle ultime notizie di gossip, sembra essere di nuovo innamorata. Un nuovo fidanzato all’orizzonte per Alessia? La priorità, al momento, è riservata al piccolo Niccolò, oltre che a se stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui