Alessia Cammarota dimagrita: pelle e ossa dopo il tradimento di Aldo

Gossip news: Alessia Cammarota parla della sua delusione amorosa che l’ha resa: dimagrita triste e  malinconica.

Gossip news: Stano agli ultimi gossip, Alessia Cammarota soffrirebbe la mancanza di affetto. Alessia Cammarota sembra essere in crisi, ha sofferto molto la fine della relazione con il marito Aldo Palmieri. Dopo diversi interrogativi, dubbi e risentimenti, la coppia, ospite da Maria De Filippi hanno comunicato agli spettatori del programma che la loro relazione era ormai terminata.

gossip news, gossip, news, Alessia Cammarota dimagrita: pelle e ossa dopo il tradimento di Aldo
Alessia Cammarota 

Sono noti i tradimenti che Aldo ha compiuto nei confronti della moglie. Ciononostante Alessia, durante la trasmissione, aveva dichiarato: “Io lo amo ancora. Per me è mio marito, è ancora la mia metà, la mia famiglia. Siamo una cosa sola”.

Alessia Cammarota dimagrita: adesso è in crisi per malinconia?

alessia-cammarota-dimagrita-gossip-news
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota 

Nulla ha smosso l’animo di Aldo che è rimasto deciso nel voler chiudere la relazione con la bellissima bionda, anche se sembrerebbe che molto spesso l’abbia illusa in una probabile riconciliazione. Alessia ha molto sofferto per questa fine. Il suo corpo è arrivato a pesare 43 KG, La Cammarota si rifiutava di mangiare , la delusione l’aveva fortemente colpita. Adesso però appare libera e serena in questa vita che chissà quali sorprese le riserverà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.