Asia Nuccetelli duro attacco al gossip per la storia con Andrea Damante

L'ex gieffina Asia Nuccetelli pubblica un post durissimo contro il mondo del gossip e le "voci" su un flirt con Andrea Damante

News Gossip ultime notizie Asia Nuccetelli: l’ex concorrente del GF VIP si scaglia contro il gossip e i fan di Andrea Damante. Parole durissime!

Gossip news ultime notizie – Il GF VIP si è chiuso qualche mese fa. Ma gli strascichi di quella esperienza televisiva sono ancora forti in qualche ex concorrente. Una tra questi è certamente Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti è stata fortemente criticata dai più per un suo presunto avvicinamento all’ex tronista Andrea Damante. Una querelle che vide addirittura l’ingresso nella casa della fidanzata Giulia De Lellis, con tanto di litigio in diretta tv.

Gossip News Asia Nuccetelli vs Andrea e Giulia: "Fanno solo business".
Asia Nuccetelli

A distanza di tempo quella telenovela fa ancora parlare e discutere. L’ultimo pesante sfogo è della stessa Nuccetelli via Facebook.

Gossip news lo sfogo di Asia Nuccetelli contro il gossip che la associa a Andrea Damante

gossip news Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

Un duro sfogo quello di Asia Nuccetelli su Facebook. Stanca delle indiscrezioni di gossip insistenti su lei e Andrea Damante ha scritto: “Mi avete scartavetrato le pa***, sì. Basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo st****ate. Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO INC***? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO?

Se una carezzina sul ginocchio per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA. Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno, a livello emotivo. State certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt.

Io preferisco Matthew Mcconaughey! È abbastanza chiaro? No perché sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da Damante’ oppure sui vari siti di Gossip!  È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Sì solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai.

Piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me. Poi vediamo se ‘vado da Damante’! Ps: Ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte. L’Italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui