Antonella Mosetti ricoverata in ospedale: parla la figlia Asia Nuccetelli

L'ex concorrente del Grande Fratello Antonella Mosetti fa preoccupare tutti, in primis la figlia Asia. Ecco cosa le è successo.

News gossip ultime notizie Antonella Mosetti: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ricoverata in ospedale: cosa le è successo? Le parole della figlia Asia Nuccetelli.

Gossip news ultime notizie – Non è un periodo facile per Antonella Mosetti che è stata ricoverata in ospedale. Dopo la partecipazione al GF VIP, la showgirl romana è un po’ scomparsa dai radar del mondo dello spettacolo e della tv italiana. Qualche settimana fa aveva annunciato di volersi trasferire a Londra insieme al fidanzato Gennaro Salerno. Pardon, ex fidanzato. Tra i due, infatti, c’è stata la rottura totale prima di Natale.

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, ospedale, ricoverata, asia nuccetelli, ultime notizie,
Antonella Mosetti

Ma la Mosetti senior ha altre problematiche per la testa in questo momento. E fa preoccupare tutti i fan dopo la notizia del suo ricovero in ospedale. Ma cosa le è accaduto esattamente?

Gossip news Antonella Mosetti in ospedale per un intervento chirurgico. Le parole di Asia Nuccetelli

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, ospedale, ricoverata, asia nuccetelli, ultime notizie,
Antonella Mosetti ricoverata in ospedale

Antonella Mosetti ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Non si conoscono ancora i motivi per i quali è stata ricoverata in ospedale. La foto dal letto in corsia aveva allarmato tutti, ma lei stessa ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi follower: “Piccolo intervento superato!”

gossip UeD news, Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

Un pensiero speciale le ha voluto dedicare la figlia Asia Nuccetelli attraverso queste parole social: “Sono fiera di te, #Mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene @antonellamosetti  sempre. #NonSoCosaFarei #SenzaTe”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui