Cristina Chiabotto cambia look l’ex Miss Italia si spoglia

Cristina Chiabotto non nasconde le sue grazie, anzi. Dalla Polinesia con furore

Gossip news ultime notizie Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia continua a far impazzire i fan con la sua bellezza.

Gossip news ultime notizie – Dalla Polinesia con furore. Tra lavoro e vita privata. Così ha trascorso le ultime vacanze natalizie Cristina Chiabotto, in compagnia del suo fidanzato Fabio Fulco. La coppia sta insieme da più di dieci anni. Galeotto fu quell’incontro a Ballando con le Stelle, lì dove si sono conosciuti ed innamorati. Sarebbe arrivato il momento di pensare al matrimonio, ma loro non ne vogliono ancora sapere.

Cristina Chiabotto Fabio Fulco gossip
Gossip news : Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

I rispettivi impegni professionali, spesso e volentieri, non coincidono, ma il tempo per trascorrere una dolce e romantica vacanza lo trovano. La Polinesia francese il paradiso tropicale suggestivo, in cui perdersi ed immergersi totalmente.

Ultime notizie gossip news: Cristina Chiabotto conquista i fan con la sua sublime femminilità

Cristina Chiabotto
Gossip news : Cristina Chiabotto

Un inizio d’anno con il botto per Cristina Chiabotto. Ma soprattutto per i suoi fan, ammaliati ed estasiati dall’ultima foto pubblicata sui social. Un nudo da far impazzire. “Un assaggio del mio meraviglioso viaggio in Polinesia Francese”, il suo post.

La foto, realizzata per un servizio fotografico di una rivista, ha già conquistato ampi consensi tra i fan. “Splendida”, “Fantastica”, “Perfetta”, tra i commenti più gettonati. Non poteva essere altrimenti. Tra relax, passione e luna di miele, gli scatti bollenti e seducenti della Chiabotto continuano. Basta poco per alzare una temperatura già calda di per sé sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui