Alessandra Martines: “Il bello delle donne è come una torta di champagne”

Alessandra Martines è nel cast della fiction prossimamente in onda su Canale 5

Ultime notizie da Alessandra Martines, protagonista nella fiction Il bello delle donne 4, prossimamente in onda su Canale 5.

Ultime notizie – Alessandra Martines fa parte del cast de Il bello delle donne 4. Un ritorno attesissimo della fiction dopo 14 anni di assenza. I produttori si erano fermati alla terza stagione. Ma da venerdì 13 gennaio su Canale 5 cambia tutto. Andrà in onda, infatti, la quarta stagione. Otto le puntate previste. Nel cast, oltre alla Martines, presenti anche altre attrici di spicco come Manuela Arcuri, Giuliana De Sio, Adua Del Vesco, Federica Nargi, Lina Sastri e Claudia Cardinale.

Alessandra Martines
Gianluca Mech e Alessandra Martines

L’attrice e ballerina italiana, naturalizzata francese, interpreterà il personaggio di Francoise, amica di Germana, a sua volta interpretata dall’attrice Anna Galiena.

Alessandra Martines Il bello delle donne 4: “E’ una tavolozza con diverse sfumature”

alessandra martines, il bello delle donne, fiction, il bello delle donne 4, ultime notizie,
Cast Il bello delle donne 4

Alessandra Martines è tra le new entry della fiction Il bello delle donne 4. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione che si è tenuta oggi a Roma a Palazzo Ferrajoli.

alessandra martines, il bello delle donne, fiction, il bello delle donne 4, ultime notizie,
Alessandra Martines conferenza stampa presentazione Il bello delle donne 4

“Questo è un bel progetto, di qualità, è sempre bello tornare in Italia. Questa fiction rappresenta una tavolozza. Ci sono diverse sfumature che descrivono la personalità, i sentimenti, le fragilità, i colori di ogni singola donna. E’ come una torta di champagne. E’ piena di bollicine, sorprese e sensualità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.