Gossip, Eleonora Rocchini torna a Uomini e Donne?

Gossip news, Uomini e Donne: Da un po’ di tempo si vocifera su un possibile ritorno di Eleonora Rocchini nello studio di Uomini e Donne e questa notizia lascia i fans spiazzati.

Ma per Eleonora Rocchini si tratterebbe di un nuovo ruolo che le potrebbe essere assegnato. Si tratta infatti del ruolo di opinionista al fianco di Gianni Sperti, suo grande fan e della storica Tina Cipollari. La Rocchini, nei panni di corteggiatrice di Oscar Branzani, dal quale è stata anche scelta, ha avuto modo di mettere in mostra il suo carattere frizzante ma anche ironico, accompagnato da battute divertenti e dalla particolare parlata toscana.

Eleonora Rocchini gossip
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Un personaggio come il suo sarebbe molto divertente insieme ai siparietti di Tina, che sembra non lasci il programma, nonostante partecipi a Pechino Express. Comunque in tanti stanno richiedendo questa possibilità per Eleonora e potrebbe essere che Maria De Filippi e tutta la redazione del programma ci potrebbero fare un pensierino, soprattutto pensando ai numeri di audience, essendo stata una corteggiatrice molto apprezzata da parte del pubblico.

Nonostante ciò Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano la loro storia d’amore tra Firenze e Napoli, e come dimostrano le foto che postano su Instagram e i video che rilasciano su Snapchat, appaiono proprio innamorati. Ma Oscar non è l’unico ad essere innamorato di Eleonora, perché lo è anche tutta la famiglia Branzani, che l’ha accolta in casa a braccia aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui