Gossip, star dello showbiz sbarcano a Capri per “Vip Champion 2016”

E’ iniziato ieri sera il lungo week-end più ambito tra le star per dare inizio alla stagione estiva italiana. Il Vip Champion, giunto alla settima edizione, si terrà dal 2 al 5 giugno nella cornice di Capri.

La prima giornata del Vip Champion 2016 è partita con il botto: tanti vip italiani hanno raggiunto la meravigliosa isola campana. Un avvenimento per divertirsi tra tornei sportivi, gite in lussuosi yachts e divertimento serale.

Valeria Marini al Vip Champion 2016
Valeria Marini a Capri per l’evento più atteso dell’anno

Tra i primi personaggi ad arrivare, la showgirl Claudia Galanti, reduce dall’Isola dei Famosi, che ha deciso di portare con sé anche i suoi due figli. Nel pomeriggio altri vip sono stati avvistati al bordo dell’ EVO Yacht, durante una gita al largo del golfo di Napoli tra cui Stefano De Martino, che quest’anno partecipa da single, la showgirl Valeria Marini, prossima all’altare con il suo compagno Patrick Baldassari e la preziosa madrina della manifestazione Alena Seredova. E poi ancora: “Mattina in moto d’acqua con il bomber” scrive il calciatore Iacopo Sala sul suo profilo Instagram, pubblicando la foto che lo ritrae con l’amico Fabio Quagliarella.

Tosca D'Aquino e Alena Seredova
Tosca D’Aquino e Alena Seredova

A conclusione della prima serata i personaggi dello spettacolo, del cinema, della televisione e del giornalismo si sono ritrovati al Red Party, dress code richiesto il rosso, dapprima a cena al Ristorante Caprì e poi nella famosa taverna di Guido Lembo Anema e Core. Alcuni di loro hanno aderito alla richiesta, altri invece hanno preferito indossare altri colori. Sono stati avvistati Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, in camicia rossa, Mercedesz e sua madre Eva Henger, la prima con un abito aderente rosso fluorescente e la seconda abito bianco con fiorellini neri. Anche l’attrice Tosca D’Aquino, Maura Soldati, Beatrice Valli e Adelaide De Martino, sorella del ballerino di Amici, hanno aderito al dress code richiesto.

Anche Valeria Marini (ma non avevamo dubbi) ha rispettato il dress code e per la serata ha optato per un vestito rosso con pietre, aderente e con una scollatura profonda sulla schiena. Ad animare la notte non potevano mancare Stefano De Martino, Francesco Cordova, Fabio Quagliarella, Andrea Preti, Lorena Cacciatore, Pamela Prati e ovviamente la donna al centro della manifestazione, l’elegante Alena.
Tutti gli ospiti vip della kermesse, durante le pause, potranno rilassarsi al Capri Palace Hotel e al Melia’ Villa Capri, le due splendide strutture scelte dagli organizzatori per ospitare i personaggi famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui