Gossip, Isola dei famosi Cristian e Tara passione sotto le stelle

Gossip news – Dopo tutti i vari gossip usciti sui presunti tradimenti di Cristian, i due innamorati si riabbracciano.  Le tante polemiche che scatenano l’Isola dei famosi in questa undicesima edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, non intaccano le novità che tengono il pubblico incollato dinanzi allo schermo.

Bellissima la sorpresa che hanno fatto ai naufraghi: rivedere i propri cari chi per alcuni minuti, chi, per tutta la notte e ovviamente, vediamo in alcuni scatti, quasi di passione, tra il naufrago Cristian Gallella e la sua bella Tara Gabrieletto.

Gossip, Notte di passione per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che smorzano definitivamente i gossip scoppiati proprio in questi giorni.

cristian gallella e tara gabrieletto isola dei famosi 11
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto 

L’abbraccio caldo, emozionante, vero, che il naufrago Cristian ha riservato alla sua Tara, incontenibile, tanto che, Alessia Marcuzzi faceva fatica a gestire la foga dei due ragazzi, ma alla fine, buttandola sull’ironico ha detto ai due: “Potete farlo stanotte nell’Isola quello che state per fare ora…
Su Intagram la foto postata da Tara Gabrieletto, ha suscitato tanti commenti positivi dei loro fan: “Mi sono emozionata tanto ma tanto non avevo parole per descrivere quel momento stupendo” e ancora “Siete troppo belli, la coppia più bella” e molti altri ancora. La coppia è resistita ai riflettori, quando Cristian Gallella, nel 2012 a Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, scelse Tara, molti pronosticarono la rottura della coppia prima della fine dell’estate del 2012. Tara Gabrieletto, nel frattempo, durante la permanenza nell’Isola dei Famosi 11 di Cristian, continua con i suoi impegni lavorativi come modella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui