Gossip, Laura Pausini risponde per le rime e alza il dito medio all’offesa

Gossip news – Laura Pausini non polemizza, risponde per le rime all’inizio del suo ultimo concerto a San Siro. Le luci erano alte, i fans in attesa e la cantante italiana inizia la seconda serata del Simili Tour di San Siro rivolgendo una provocazione a chi vuole sminuire il suo successo con menzogne.

Laura Pausini non perde tempo a polemizzare, ma risponde per le rime alla persona che l’ha offesa e sminuita. Tutti la guardano esterrefatta quando alza verso l’alto il dito medio e dice: “Inizio subito con una polemica, a quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno. E a quelli che c’erano ieri sera, era tutto sold out. Io voglio tirarmela per due ore e me la tiro stanotte.” 

Laura Pausini

I fan, di certo, non si aspettavano un simile inizio. Ma la cantante doveva render giustizia al suo successo! San Siro batteva al ritmo della Pausini, grintosa ed energica nella sua provocazione con in alto il dito medio. Sguardo sicuro, capelli sciolti e boccolati. Per il concerto anche l’outfi è da urlo grazie ad un vestito argentato ricamato in petto, lungo fin sopra al ginocchio ed arricchito da una grossa cintura!

Laura Pausini news san siro,
Laura Pausini 

Il Simili Tour la porterà, durante questo 2016, in giro per il mondo. Ma Laura è abituata a viaggiare! A partire da luglio si esibirà in diverse città d’America, mentre invece a partire dal mese di Ottobre sarà invece in Europa. Per un totale di bel quaranta concerti.

Laura Pausini a San Siro
Laura Pausini a San Siro

In Italia la vedremo due volte a Roma presso lo Stadio Olimpico, in cui si esibirà insieme all’amico Biagio Antonacci, mentre a Bari presso l’Arena della Vittoria si esibirà con Giuliano Sangiorgi, cantante della band Negramaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.