Maria De Filippi divorzia da Mediaset e passa a Discovery?

Gossip news – Maria De Filippi divorzia da Mediaset? Colpo grosso per i telespettatori della signora di Mediaset Maria De Filippi, che in un’intervista al Corriere della Sera risponde ad una domanda specifica, mandando in agitazione i suoi fans.

Il contratto tra la De Filippi e casa Mediaset scadrà a Giugno, ma nonostante la scadenza sia praticamente a pochi metri, il rinnovo non è stato ancora firmato. In questo periodo poi Maria sarebbe anche sotto pressione dalla Tv concorrente Discovery per farla passare alla concorrenza.

Il giornalista del Corriere lancia una semplice frecciatina alla conduttrice:“Discovery le offre un canale tutto suo?”…pochi secondi ed arriva la risposta esplosiva:“Se fosse vero sarebbe motivo d’orgoglio. E, se fosse vero, sarebbe difficile non pensarci”.

Il dubbio che il contratto Mediaset non sia ancora stato riconfermato attanaglia di colpo il mondo dell’informazione che già vede la stretta d’addio tra Maria De Filippi e Mediaset.

Maria ha fatto dichiarazioni sul suo modo di fare televisione:“Fin da quando ho iniziato a fare televisione ho sempre lavorato con le storie che arrivavano al centralino della redazione dei miei programmi. Nonostante io viva dentro una scatoletta, il fatto di aver avuto sempre un rapporto diretto con le persone che chiamano forse ha fatto la differenza. I miei programmi non li ho mai fatti sulla base di quello che pensavo io ma sulla base di quello che arrivava da fuori. (…) Ascolto davvero, non ho chissà quali chiaroveggenze e faccio una vita tale per cui non ho tutti questi rapporti e contatti. Ho cambiato il contenuto dei programmi piano piano, seguendo quello che mi suggerivano da casa. Però io non penso di essere cambiata televisivamente più di tanto: detesto sempre i sermoni in televisione, non amo la sfacciataggine dei conduttori, non mi piace chi commenta e si mette sul piedistallo.”

maria de filippi lascia mediaset, gossip,news,
Maria De Filippi 

Ma la conduttrice ha lanciato anche critiche al biscione, alimentando cosi l’idea concreta di un suo possibile abbandono delle reti Mediaset:“Se le reti non investono e non rendono forte la tv generalista con programmi di intrattenimento importanti rischia di spegnersi e accendersi solo per i grandi eventi. Il discorso vale anche per Mediaset: deve tornare a investire di più sul prodotto se vuole mantenere la leadership nella pubblicità.”

Sicuramente le notizie nel mondo dei ricambi televisivi non fanno scalpore più di tanto, ma un abbandono di Canale 5 da parte di Maria De Filippi sinceramente lascerebbe il segno e non di poco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui