Maria De Filippi su Temptation Island 7

Stasera, giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5 parte la settima edizione di Temptation Island 7 condotta dall’amatissimo conduttore romano Filippo Bisciglia. Nell’attesa, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato del cast del reality delle tentazioni e rivelato alcuni interessanti retroscena.

Una versione mix, con due coppie vip e quattro nip alla prese con un viaggio alla scoperta dei veri sentimenti. Ecco i protagonisti che metteranno a dura prova il loro amore: Valeria e CiavyAndrea e AnnaSofia e AlessandroAnnamaria e AntonioAntonella Elia e Pietro Delle PianeManila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Temptation Island 2020 Maria De Filippi : “Le coppie di fidanzati… “

Maria De Filippi dichiara: “La gestazione è stata sicuramente molto laboriosa. Soprattutto per il Covid. Si sono scelte le coppie di fidanzati molto tempo prima, ed è stato chiesto alle coppie di cercare di auto-isolarsi, anche se non più obbligatorio. Stessa cosa è valsa per i tentatori e le tentatrici, come per i single e le single”.

Abbiamo fatto a tutti i partecipanti gli esami sierologici a tappeto e a cadenza periodica, ancora prima che partissero, e continuiamo a farla all’interno del villaggio. Abbiamo poi obbligato tutto il personale a restare dentro il resort. Sono chiusi in una bolla di vetro ma era necessario cautelarci e cautelare”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.