Temptation Island coppie 2020 Anna e Andrea, la nuova coppia nip mette in gioco la storia d’amore

Temptation Island coppie 2020: Anna ha 37 anni vive a Roma con le figlie di 11 e 9 anni e lavora come parrucchiera con la sorella. Andrea ha 27 anni, vive a Roma con la mamma e il fratello e lavora nel ristorante di famiglia. Sono fidanzati da un anno e mezzo e hanno 10 anni di differenza.

Si frequentano in maniera non ufficiale per un anno. Anna da subito innamorata, deve fare i conti con Andrea che affronta la relazione con il freno a mano tirato, vista la differenza d’età e la, conseguente, diversa prospettiva di vita. Dopo che Anna decide di interrompere la conoscenza, Andrea si fa avanti deciso a dimostrare i suoi sentimenti e a rendere ufficiale la loro storia.

Le dichiarazioni di Andrea, per lui Temptation Island è un’occasione per testimonaire l’amore che prova perla sua donna!

Temptation Island coppie 2020: Anna desidera fortemente un figlio ed un matrimonio ed è proprio questo il motivo per il quale scrive a Temptation Island. Andrea, dal canto suo, ammette di essere innamoratissimo, ma di non essere pronto al grande passo:

«Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo tanto, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia ma esistono anche lavoro e progetti di vita».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.