Temptation Island 7 coppie: tutto su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Temptation Island 7 svelate le coppie della settima edizione del reality show troviamo tra i Vip Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Temptation Island 7 coppie: mentre l’attesa per l’inizio cresce sempre più, finalmente sono state rivelate le sei coppie di concorrenti. Come ormai ben sappiamo, eccezionalmente per questa edizione, il cast è formato da coppie Vip e Nip. Fra le coppie Vip presenti in Sardegna pronti a testare la loro unione della quale si dichiarano sicuri:” Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso”.

Manila Nazzaro, età 42 anni, ex Miss Italia, conduttrice radiofonica e televisiva e Lorenzo Amoruso, età 49 anni, ex calciatore, opinionista sportivo e imprenditore, si conoscono da quattro anni ma sono fidanzati da tre. Lorenzo è sempre stato scapolo mentre Manila ha avuto, invece, alle spalle un matrimonio finito in modo burrascoso ma che le ha regalato due splendidi figli, Nicolas e Francesco Pio.

Temptation Island 7, Manila e Lorenzo pronti alla convivenza dopo il reality

temptation island 7, Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso,
Temptation Island 7 coppie: Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso,

Manila Nazzaro, durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni prima di entrare nel reality, confessa che Lorenzo è stato in grado di sciogliere il suo cuore di ghiaccio, dopo tutte le sofferenze subite in amore.

Recentissima infatti la dichiarazione della conduttrice nella quale la stessa rivelava le pene d’amore passate confessando di aver scoperto l’esistenza di una doppia vita con tanto di doppia famiglia dell’allora marito Francesco Cozza tramite Instagram.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso

Se Manila confessa di aver lasciato entrare nel suo cuore Amoruso, lui dice che con la Nazzaro ha avvertito, per la prima volta in vita sua, il desiderio di mettere radici. Entrambi partecipano a Temptation Island sicuri della forza del loro amore e sempre nell’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni la Nazzaro dichiara: “Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui