Top 10 giunge a conclusione e Carlo Conti vince la scommessa, tutte le anticipazioni sugli ospiti e i concorrenti dell’ultima puntata

Venerdì 3 luglio andrà in onda il varietà di Carlo Conti Top 10: lo show con protagoniste le classifiche e due squadre di vip, peccato però che siamo giunti all’ultima puntata. Il conduttore può tranquillamente dire di aver vinto la scommessa: è infatti rientrato dal lockdown con un varietà di successo. Lo show avrà vinto anche la “gara di ascolti” con Mediaset?

Nel corso delle precedenti tre puntate abbiamo visto sfidarsi i personaggi famosi più amati dagli italiani e ospiti di rilievo. Ma tra chi sarà la sfida nel corso dell’ultima puntata del nuovo games show? Stando alle ultime anticipazioni, Top 10 dovrebbe concludersi in grande.

Anticipazioni sui concorrenti

Le squadre di Top 10 che si sfideranno a suon di classifiche nell’ultima puntata saranno: da una parte parte Paolo Conticini, Gabriele Cirilli e Sergio Friscia. Dall’altra Serena Rossi, Marisa Laurito e Tosca D’Aquino. Vincerà chi riuscirà a ricostruire più fedelmente le classifiche di diversi decenni della recente storia pop italiana, dal cinema alla televisione, passando per la canzone, le vendite, gli usi e i costumi del nostro Paese.

Ospiti d’onore

Quale sarà la tematica principale delle classifiche del game show di Carlo Conti? Molto probabilmente il cinema e la musica. Infatti i due ospiti d’eccezione dell’ultima puntata di Top 10 saranno Carlo Verdone e Loredana Berté. Le squadre dovranno quindi riuscire a classificare nel modo più ordinato possibile i successi dell’attore e della cantante. Chissà se tra una classifica e un’altra scapperà anche qualche aneddoto inedito sulla loro vita privata! Non resta che sintonizzarsi domani su Rai 1 in prima serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.