Anna e Andrea: la terza tra le coppie Nip di Temptation Island 7 si presenta. Molto diversi, sia per l’età che per i punti di vista.

Aumentano ancora le anticipazioni sulle coppie di Temptation Island 7 Nuovo promo di Canale 5, nuova coppia presentata. Si tratta ancora una volta di concorrenti Nip. I nuovi partecipanti del reality di Filippo Bisciglia si chiamano Anna e Andrea.

Anna (37 anni) e Andrea (37 anni) sono arrivati a Temptation Island dopo 2 anni di fidanzamento, per cercare di mettere in chiaro soprattutto i sentimenti di lui, il quale si sentirebbe troppo giovane per acconsentire al desiderio di lei di allargare la famiglia.

Andrea: “Ci andrei a vivere subito… Ma lei vuole di più”

Durante la sua presentazione, mandata in onda nel promo del reality, Andrea fa subito capire di essere molto innamorato di Anna. Tuttavia, i punti di vista della coppia sembrano non coincidere molto. Come afferma il 27enne: “io con Anna ci andrei a vivere subito. Ma lei vuole di più. Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento è troppo per me e per i miei progetti di vita“.

Questa divergenza di punti di vista ha portato Anna e Andrea a Temptation Island 7, ce la farà la coppia a ricominciare da basi nuove? O uno dei due troverà pane per i suoi denti in qualche tentatore/tentatrice? Riuscirà Andrea a sfuggire ai desideri di Anna? Ma chi dice che non possa essere proprio lei a scappare con un uomo più maturo? La risposta di Anna ad Andrea farebbe ipotizzare anche questo.

Anna e Andrea a Temptation Island: la nuova coppia si racconta
Anna e Andrea: la terza tra le coppie Nip di Temptation Island 7 si presenta. Molto diversi, sia per l’età che per i punti di vista.

Anna: “sto perdendo solo tempo? “

Dopo le affermazioni di Andrea, Anna risponde con risolutezza: “se pensi questo non ti dovresti prendere una donna più grande. E questa cosa mi spaventa. Mi porta a fare un passo indietro e a chiedermi se sto perdendo solo tempo“.

Andrea resta comunque fermo sul suo punto di vista: “per me Temptation Island è un’occasione per dimostrare ad Anna che la amo. Ma deve darmi tempo. Perché nella vita non esiste solo la coppia”. Di certo i due mostrano un bel carattere deciso rispetto alla coppia di Valeria e Ciavy, da poco presentata. Chi l’avrà vinta. Nel frattempo, tramite il promo di Canale 5, arriva la conferma sulla data di Inizio di Temptation Island, che sarà il 2 luglio.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.