Discovery Italia e WWE: comunicato sulla nuova partnership in Italia

Discovery Italia e WWE hanno annunciato oggi un nuovo accordo pluriennale che partirà dall’1 luglio

Discovery Italia e WWE (azienda televisiva di intrattenimento che si occupa di wrestling) hanno annunciato oggi un nuovo accordo pluriennale. Esso prevede che, a partire dal 1 luglio, sarà disponibile per l’Italia in esclusiva la programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand.

Discovery Italia trasmetterà il programmi della WWE in lingua originale su DPlay PLUS e a seguire con il commento italiano on air in chiaro su DMAX (canale 52). Dplay PLUS trasmetterà in esclusiva Monday Night Raw® e Friday Night SmackDown® (rispettivamente nella notte tra lunedì e martedì e tra venerdì e sabato). La trasmissione sarà live in contemporanea con gli Stati Uniti con il commento in lingua originale. I fan saranno conquistati da una combinazione unica di storie imprevedibili, azione e gesti atletici che terranno col fiato sospeso gli spettatori.

Raw, SmackDown e NXT

Ogni settimana i fan di Discovery Italia e WWE potranno vedere lo spettacolo di Raw, SmackDown e NXT con il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa sul canale free-to-air DMAX. Una versione di due ore di Raw andrà in onda il lunedì, a partire dal 13 luglio alle 23:15 e in replica alle 10:30 il sabato. SmackDown andrà in onda il martedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 la domenica. Gli highlights di NXT andranno in onda il sabato alle 12:30 e in replica alle 9:30 la domenica.

Stefan Kastenmüller, Senior Vice President & Group General Manager di WWE, ha dichiarato: “Siamo entusiasti del fatto che il nostro accordo con l’azienda televisiva Discovery renderà unica l’esperienza dei fan in Italia con la messa in onda dei momenti salienti della WWE sulla TV in chiaro. Sia in prima serata che negli slot per famiglie“.

Discovery Italia e WWE: comunicato sulla nuova partnership in Italia
Discovery Italia e WWE hanno annunciato oggi un nuovo accordo pluriennale che partirà dall’1 luglio

Offerta più ricca a prezzo invariato

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia, ha dichiarato: “La WWE ha saputo conquistare un vasto pubblico. Siamo certi che i nostri canali e le nostre piattaforme possano contribuire ad allargare ulteriormente la fanbase italiana“. L’accordo con WWE renderà ancora più esclusiva l’offerta di contenuti premium di Dplay PLUS, mantenenendo invariato il prezzo dell’abbonamento alla piattaforma di 3,99 euro al mese. Allo stesso tempo, arricchirà l’offerta in chiaro e free di DMAX, già casa del Rugby e degli E-Sports, per tutti gli appassionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui