Giulia Calcaterra è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2017

L'ex velina di Striscia la notizia vince il televoto e sbarca sull'Isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra ha vinto il televoto al ballottaggio e, di conseguenza, è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi. Prima puntata…

Isola dei famosi 2017 Giulia Calcaterra ha vinto il ballottaggio grazie al televoto e, di conseguenza, sarà la prossima concorrente de L’Isola dei Famosi, programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi e giunto alla dodicesima edizione. Il reality, il cui inizio ufficiale è stato rimandato al 31 gennaio per la tempesta tropicale in Honduras, sarebbe dovuto iniziare lunedì 30 gennaio.

isola dei famosi 2017, prima puntata, isola dei famosi, news, giulia calcaterra, concorrenti,
Giulia Calcaterra e Desiree Popper al ballottaggio per far parte de L’Isola dei Famosi 2017

La ex Velina vince al ballottaggio: è lei la nuova concorrente dell’Isola dei famosi 2017

Giulia Calcaterra ha vinto il combattuto ballottaggio contro Desiree Popper e, di conseguenza, sarà lei a sbarcare in Honduras, in vista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La vincitrice ha abbracciato fortemente la Popper, prima di imbarcarsi in questa nuova avventura. La Calcaterra ha raggiunto immediatamente gli altri naufraghi nel luogo dove si sta svolgendo il noto reality show.

isola dei famosi 2017, prima puntata, isola dei famosi, news, giulia calcaterra, concorrenti,
Desiree Popper e Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra, ricordiamo, ha trionfato anche su Elena Morali, oltre che su Desiree Popper. La Morali, infatti, è stata la prima delle tre ad essere eliminata per mezzo del televoto. Poi, nella serata di oggi, il ballottaggio tra le due, che ha visto trionfare la Calcaterra.

isola dei famosi, isola dei famosi 2017, prima puntata, news, giulia calcaterra, concorrenti,
Giulia Calcaterra Isola dei famosi 2017

Stefano Bettarini, l’inviato in Honduras, le ha già spiegato il regolamento riguardante la prima prova che dovrà sostenere assieme a tutti gli altri concorrenti. Vedremo, adesso, come se la caverà Giulia Calcaterra nel corso del reality show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui