Isola dei Famosi 2017 Andrea Marcaccini a rischio espulsione: il motivo

Andrea Marcaccini a rischio espulsione dopo la dichiarazione shock dell’ex fidanzata Daniela De Jesus. Accertamenti sul concorrente delI’Isola dei famosi 2017.

Isola dei famosi gossip news – L’ex fidanzata di Andrea Marcaccini teme per l’incolumità dei concorrenti dell’isola dei Famosi 2017. La dichiarazione shock della top model messicana Daniela De Jesus finisce sulle pagine del settimanale Chi. “La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che io mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericolo per me“. Queste le parole della donna, che sembrerebbe essere stata vittima di violenza da parte del concorrente.

andrea marcaccini, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip, gossip news,
Andrea Marcaccini gossip

Gossip news: Ad avvalorare la sua tesi ci sarebbero anche una denuncia risalente a luglio presso la procura di Milano ed anche alcune immagini che mostrerebbero segni sul corpo causati da Andrea. Prove che sono state mostrate anche al settimanale.

Isola dei famosi 2017 gossip news: il concorrente Andrea Marcaccini rischia l’espulsione

Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata, l’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito“. Dichiarazioni abbastanza pesanti che rivelerebbero un lato oscuro del concorrente.

andrea marcaccini, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip, gossip news,
Andrea Marcaccini l’Isola dei Famosi 2017

Gossip Isola dei Famosi – Motivo di tale violenza sembrerebbe essere la gelosia. Una sera dopo l’ennesimo litigio, lui avrebbe perso il controllo e sarebbe ricorso alle maniere forti. Dalla denuncia, infatti emerge: “Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto“. Daniela racconta di essersi chiusa in un’altra stanza mentre lui si comportava come se nulla fosse successo tanto da non accompagnarla al pronto soccorso. Sarà lei ad andarci autonomamente, ottenendo un riscontro dai medici, ossia “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione“.

Marcaccini si trova sull’isola delle Honduras e non immagina della rivelazione ai suoi danni, quindi non ci sono ancora smentite. Sono state contattate anche delle persone vicine al naufrago affinché potessero raccontare la loro versione dei fatti. Ma si sono dichiarati all’oscuro di tutto e non hanno lasciato dichiarazioni.

Alessia Marcuzzi, alla fine della puntata dell‘Isola dei famosi 2017 ha comunicato che nelle ultime ore erano in circolazione alcune notizie riguardanti uno dei concorrenti del reality. La conduttrice non ha fatto il nome del naufrago, ma ha precisato che nel corso di questa settimana verranno fatti i dovuti accertamenti sulla veridicità della notizia. Lunedì prossimo il concorrente verrà informato dell’accaduto. Andrea Marcaccini rischia l’espulsione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui