Wanna Marchi e figlia : “Nel kit dell’Isola dei famosi ci sono i preservativi per …”

Gossip news : Escluse dall’Isola dei famosi, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, si gustano una cena a base di pesce. Mamma e figlia commentano in diretta Facebook la prima puntata del programma. Le critiche fioccano vs Alessia Marcuzzi e Mediaset…

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile erano intenzionate a seguire tutta la puntata dell’Isola dei Famosi e commentarla in diretta Facebook con i loro fan. Prima ancora che iniziasse Stefania chiede alla madre sulle possibili condizioni climatiche: “Che tempo prevedi là”  Wanna risponde “tuoni, e fulmini.” Quasi una profezia la sua. Non apprezzano il look scelto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, e sospettano in un “trucco”.

gossip news, wanna marchi isola, wanna marchi figlia, isola dei famosi, wanna marchi,
Gossip News : Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile attaccano la Marcuzzi e Mediaset

Sulla conduttrice dell’Isola dei famosi inoltre commentano: “Non si può guardare ma almeno è vestita, era sempre nuda“. Giudizi positivi per il look di Vladimir Luxuria. Commentano  la presentazione dei naufraghi chiedendo “siete già morti?” Rispondono a un commento affermando: “loro si sono già pentiti, noi abbiamo già vinto, beviamo crack, mangiamo scambi con le posate d’oro e vediamo questi che sono già morti.“. Quando Alessia parla con Malena, Stefania afferma “questa è una porno diva!” E Wanna “adesso ho capito perché hanno messo i preservativi!” Stefania continua “nel kit dell’isola ci sono i preservativi perché ci sono le porche che trombano“.

Gossip News : Wanna Marchi e la figlia Stefania non risparmiano nulla a nessuno: “Marcuzzi hai perso, rifatti domani… e tira fuori il c*lo e le gambe”

Gosssip news : Wanna Marchi e figlia osservano con attenzione e commentano il fisico di alcune naufraghe, tra cui Eva Grimaldi, affermando: “il tempo non perdona nessuno“. Commentano poi la conduzione di Alessia. Wanna afferma: “questo era un programma che doveva essere presentato dalla Simona, sarebbe stata un’altra cosa” e Stefania: “Simona tutta la vita“.

gossip news, wanna marchi isola, wanna marchi figlia, isola dei famosi, wanna marchi,
Gossip news : Wanna Marchi e Stefania Nobile attaccano Alessia Marcuzzi e Mediaset

Mamma e figlia sostengono di essere su un’altra isola, la cosiddetta “isola che non c’è”, un’isola di lusso“. Appoggiano in modo particolare Giacomo Urtis. Stefania non risparmia proprio nessuno, per Giulio Base commenta: “l’uomo più brutto del mondo, sempre detto“. Per Andrea Marcaccini affermano: “si dice che è uno degli uomini più belli al mondo, il mondo è in crisi!“. Wanna sostiene che Alessia fosse contenta della loro NON partecipazione all’isola. Stefania critica i naufraghi che dopo solo 20 ore già si lamentano e dice: “ridete, non siete ad Auschwitz” . Si ipotizza una conduzione della Wanna che sicuramente sarebbe più briosa della Marcuzzi.

Gossip news : Wanna Marchi e Stefania Nobile al veleno: “Vista la ca**ta di oggi, la ripetono domani…”

Gosssip news : Stefania al termine della puntata “vista la ca**ta di oggi, la ripetono domani, non ci credo!” Wanna continua “con la Ventura non sarebbe successo!” Ed ancora “abbiamo fatto finire l’isola. Abbiamo parlato con Dio, avete subito un’ingiustizia ed adesso li annego.Marchi 1 – Isola dei Famosi 0. Quando qualcuno fa del male a noi, ha da pagà“.  Stefania e Wanna , escluse dall'”Isola 2017non approvano le scelte di Giorgio Restelli, direttore Risorse Artistiche Mediaset. Ringraziano invece Magnolia: “perché loro non c’entrano. Sono persone spettacolari e serie. Magnolia top, Mediaset down!! Marcuzzi hai perso, rifatti domani e tira fuori il c*lo e le gambe”. Sembra siano intenzionate a ripetere la diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui