Isola dei Famosi 2017 prima puntata rimandata: clamoroso annuncio della Marcuzzi

Salta il primo appuntamento dell'Isola dei Famosi 2017. Svela tutto Alessia Marcuzzi nel corso della puntata zero.

L’Isola dei Famosi 2017 è iniziata? Salta il primo appuntamento con la dodicesima edizione. Svela tutto Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata di lunedì 30 gennaio.

Lunedì 30 gennaio sarebbe dovuta iniziare la prima puntata de l’Isola dei Famosi 2017, dodicesima edizione. Nulla di tutto ciò. C’era grande attesa per l’inizio della nuova edizione del reality targato Canale 5, con tante novità nel cast e nello studio. Qualcosa aveva già svelato in anteprima la conduttrice Alessia Marcuzzi nella scorsa puntata di Verissimo.

alessia marcuzzi, isola dei famosi, prima puntata, isola dei famosi 2017,
Alessia Marcuzzi l’isola dei famosi 2017

Ma qualcosa durante la prima puntata di questa sera de l’Isola dei Famosi 2017 è andato storto. Delusione e indignazione dei fan già collegati su Canale 5. C’è chi  ha addirittura dubitato del reale maltempo in Honduras. Ma cos’è successo esattamente?

Alessia Marcuzzi annuncia lo stop de l’#Isola causa maltempo: “Appuntamento rimandato a domani”

alessia marcuzzi, isola dei famosi, prima puntata, isola dei famosi 2017,
Naufraghi Isola dei famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 ricomincia? Ancora no. Come due anni fa, la prima puntata de l’Isola salta per maltempo. E’ durato solo un’ora di trasmissione questo primo appuntamento su Canale 5. Giusto il tempo di collegarsi con i naufraghi per mostrare al pubblico le condizioni meteorologiche avverse con cui avevano a che fare. Tra vento, pioggia e lampi che continuano ad abbattersi incessantemente sull’Honduras.

alessia marcuzzi, isola dei famosi, prima puntata, isola dei famosi 2017,
Alessia Marcuzzi l’Isola dei Famosi 2017 prima puntata rinviata

Questo l’annuncio del rinvio della puntata dato da Alessia Marcuzzi nel corso della diretta, che ha spiazzato gli stessi telespettatori: “Il mare è in tempesta. Forse peggio rispetto a due anni fa quando abbiamo dovuto sospendere il collegamento, ‘a ridaglie’… Vi aggiorneremo in tempo reale. Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale ancora peggiore. Le condizioni meteorologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista. Volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda!”. 

alessia marcuzzi, isola dei famosi, prima puntata, isola dei famosi 2017,
Vladimir Luxuria

La partenza della dodicesima edizione è rimandata a martedì 31 gennaio in prima serata su Canale 5. C’è stato, inoltre, il tempo per presentare il nuovo inviato Stefano Bettarini, con il quale ha avuto modo di chiarirsi dopo le recenti polemiche, e la nuova opinionista de l’#Isola Vladimir Luxuria che, come aveva annunciato durante l’intervista a Gente Vip, ha sfoggiato un look nuovo di zecca. Questo il suo commento ai fatti della breve puntata zero: “Io sono stata 15 giorni consecutivi sotto la pioggia. Sono ancora viva e riusciranno a sopravvivere anche i naufraghi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui