Al via l’Isola dei famosi 2017: stasera la partenza ufficiale!

L’Isola dei famosi 2017 partirà da stasera. Ieri a causa di una tempesta tropicale la diretta si è dovuta interrompere dopo quaranta minuti.

Isola dei famosi news: Parte ufficialmente stasera, martedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione de “L’isola dei famosi”. Il debutto, previsto per ieri, è stato rimandato di 24 ore a causa di una tempesta tropicale che si è abbattuta su Cayo Paloma impedendo i collegamenti con lo studio di Milano e il regolare svolgimento della puntata.

isola dei famosi 2017, prima puntata, isola dei famosi, news,
Isola dei famosi news

Ieri sera, come accaduto due anni fa, la puntata di esordio dell’Isola dei famosi è andata in onda in edizione ridotta, durando circa 40 minuti, e ha raccolto 5.235.000 telespettatori e il 18.50% di share e una share del 20.59% sul target commerciale che sale al 26.21% di share sul target giovani dei 15-34 anni.

Isola dei famosi puntata 30 gennaio 2017: leader della prima serata

Alessia Marcuzzi l'Isola dei Famosi 2017 tv anticipazioni gossip puntata
Alessia Marcuzzi l’Isola dei Famosi 2017

Nel periodo di sovrapposizione, dalle ore 21.32 alle 22.12, il reality condotto da Alessia Marcuzzi raccoglie il 20.54% di share risultando leader della prima serata sul pubblico attivo. Grande movimento su Twitter: 47.615 tweet unici e picchi di oltre 1.254 tweet al minuto. L’hashtag ufficiale del programma #Isola ha conquistato il podio nella top ten italiana degli argomenti più discussi della serata insieme all’#isoladeifamosi che ha scalato la seconda e la quarta posizione. Tra i TT, si sono classificati anche molti altri temi riguardanti il programma come #LaMarcuzzi, #StefanoBettarini, #Samantha, #Ceccherini.

Intanto Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video ricevuto dall’inviato Stefano Bettarini che rappresenta le condizioni climatiche dell’isola: “SpyBetta per capitan Marcuzzi: Honduras chiama Italia!”. E la conduttrice commenta: “SpyBetta @stefanobettarin mi ha appena mandato questo video. Stasera arriverà il sole a Cayo Cochinos? Lo scopriremo in diretta su Canale 5!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui