Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini la rivelazione shock a #Isola

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini debutta nel ruolo di inviato. E svela i primi retroscena dall'Honduras sui naufraghi della dodicesima edizione

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini debutta nel ruolo di inviato. E svela i primi retroscena dall’Honduras sui naufraghi della dodicesima edizione.

L’Isola dei Famosi 2017 è iniziata per l’inviato Stefano Bettarini. Anzi, no. Lunedì 30 gennaio doveva andare in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione. Ma il primo appuntamento con il reality di Canale 5 è stato clamorosamente rinviato. L’annuncio è arrivato nel corso della diretta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Duro colpo per i telespettatori che attendevano il grande ritorno. La puntata verrà recuperata oggi, martedì 31 gennaio, in prima serata. Allora comincerà ufficialmente l’#Isola.

Stefano Bettarini l'Isola dei Famosi 2017
Stefano Bettarini : l’Isola dei Famosi 2017

Tra i protagonisti di questa nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017 c’è anche Stefano Bettarini. L’ex GF VIP è pronto a cimentarsi nel nuovo ruolo di inviato. Il suo obiettivo sarà di non far rimpiangere Alvin.

Stefano Bettarini rivela ad Alessia Marcuzzi da l’#Isola: “Le difficoltà sono molto serie…”

Stefano Bettarini Alessia Marcuzzi puntata l'Isola dei Famosi 2017 tv anticipazioni gossip
Stefano Bettarini Alessia Marcuzzi puntata l’Isola dei Famosi 2017

Stefano Bettarini, nonostante l’ostilità iniziale della conduttrice Alessia Marcuzzi nei suoi confronti, ha dimostrato subito di poterci stare bene nel nuovo ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 2017. Direttamente dall’Honduras, ha svelato i primi retroscena sull’avventura che attende i naufraghi“L’Isola ha sempre voluto l’acqua e qui non abbiamo badato a spese. Effetti speciali non ce ne siamo fatti mancare. Arriva acqua, come se piovesse. Se continua così piove.

Ieri sembravano molto tranquilli i naufraghi quando sono arrivati e desiderosi di iniziare questa avventura. Non si aspettavano di iniziare anzitempo. Quando ho detto loro di salire sulla zattera, che poi dopo li avrebbero portati sull’isola, non hanno fatto una piega. Erano molto carichi e motivati. Ma credo che da questa prima notte che hanno cominciato lì hanno capito che è veramente cominciata l’isola. Credo che le difficoltà sono molto serie”. 

Nel frattempo Alessia Marcuzzi ha scherzato con Stefano Bettarini: “Se dovessero esserci difficoltà, ti chiamerò così: Betta Betta Betta”. Sulle note di “Alvin Alvin Alvin”. L’Isola dei Famosi 2017 sarà anche questo. Un rapporto tra la Marcuzzi e Bettarini arrivato ad una svolta dopo le polemiche delle scorse settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui