Gossip Elena Morali Renzo Bossi: riesplode l’amore per il Trota?

La coppia fotografata a Milano mentre si bacia.

Gossip: Ritorno di Fiamma per Elena Morali e Renzo Bossi? Elena Morali paparazzata a pomiciare con il Trota. Ma lei fidanzata con Scintilla, il comico di Colorado Gianluca Fubelli

Gossip : Elena Morali e Renzo Bossi stavano già insieme nel 2010, quando la ragazza faceva parte del reality show La Pupa e il Secchione ed era appena 19enne. Nel corso del programma Domenica Live, qualche giorno fa, la ragazza ha pubblicamente dichiarato di essere fidanzata con il comico di Colorado Gianluca Fubelli.

Gossip Elena Morali Renzo Bossi, riesplode l'amore per il Trota
Gossip : Elena Morali e Renzo Bossi

Gossip : Elena Morali rispolvera il Trota Renzo Bossi?

Gossip : Le foto che li ritraggono, però, non combaciano con quanto detto dalla stessa Elena Morali. Gli scatti, pubblicati in esclusiva da Diva e Donna, hanno fatto il giro del web. La Morali e il figlio di Umberto, Renzo Bossi, sono stati paparazzati a Milano mentre si lasciavano andare ad effusioni varie. Possibile un ritorno di fiamma per i due? Nel frattempo, sui social, nessuno dei due ha commentato la pomiciata paparazzata.

Gossip Elena Morali Renzo Bossi, riesplode l'amore per il Trota
Gossip : Elena Morali bacia Renzo Bossi e rispolvera il Trota

Nelle foto di Diva e Donna si vedono chiaramente i due ragazzi che si scambiano un affettuoso bacio sulla bocca. Si tratta solo di una serata che la coppia voleva mantenere segreta oppure c’è un ritorno di fiamma tra i due? E come la prenderà il comico Gianluca Fubelli, fidanzato della grande esclusa al televoto nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Forse, la grande delusione per non poter partecipare al reality ha portato Elena Morali a gettarsi tra le braccia dell’ex?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui