Lite tra le principesse Clarissa e Lulù Selassié

Grande Fratello vip – Lite tra le principesse Clarissa e Lulù Selassié. La mezzana delle principesse, Lucrezia, al secolo Lulù, sfoga la sua “rabbia” con Clarissa, stanca dei giudizi degli inquilini che hanno su di lei. Davanti alla toilette Lulù sembra essere assalita dal panico e non esita a sfogare il suo disagio.

Grande fratello Vip, Lite tra le principesse,
Grande Fratello vip: Lulù e Clarissa Selassié

Lite tra le principesse Clarissa e Lulù Selassié la Grande fratello Vip?

Miriana Trevisan aiuta la principessa Lulù e cerca di darle una mano asciugandole i capelli. Non contenta, la principessa sembra essere smarrita, non è molto chiaro il motivo, e continua insistentemente a chiamare la sister Clarissa Selassié.

La Querelle

Grande Fratello vip, news dalla Casa. Dopo numerosi richiami, Clarissa raggiunge Lulù che esordisce così: “Sono 200 volte che ti chiamo cavolo. Mi ignori”. Clarissa a voce alta le strilla:”Stai sempre a chiamarmi, lasciami libera. Sono qui dai”. Nel frattempo arriva l’altra sister, Jessica. Lulù si rivolge a Clarissa: “Se tu urli non va bene, capisci, non va bene”. Clarissa: “Stavo riposando, le tue urla arrivavano in stanza. Calmati”. Jessica scocciata si allontana. In lontananza spunta Carmen Russo.

Cosa doveva confidare Lucrezia a Clarissa Selassié?

Grande Fratello vip – Clarissa le chiede di mantenere la calma, Lulù:“Tutti dicono che io mi lamento. Mi fanno le battute sulla bronchite”. Carmen Russo si accomoda alla toilette alla sinistra di Lulù e ascolta cosa dicono le principesse. Lucrezia, Lulù si blocca improvvisamente e Clarissa infastidita, – non capisce- e va via commentando:“Ho sprecato il mio tempo”. Lulù cambia atteggiamento:“Mi sono stufata di essere giudicata sempre da tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui