Gf vip news ultim’ora, Miriana scoppia in lacrime: “Mi ha tradita più volte”

Gf vip news ultim’ora – Miriana Trevisan scoppia in lacrime: “Mi ha tradita più volte”. Oggi è giornata di litigi nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. A partire dalla litigata furibonda di Sophie e Gianmaria dove è uscito di tutto, per passare all’aspro confronto tra Davide e Soleil che non accetta di essere contraddetta.

Miriana scoppia in lacrime

Gf vip news ultim’ora – Insomma, le nomination di ieri sera 22 novembre, hanno lasciato degli strascichi indelebili nella Casa. Molti vipponi provano rabbia, risentimento e in alcuni affiora la delusione, in altri tanta felicità per i noti motivi. Questo è il Grande Fratello Vip. Giusto il tempo di mettere i piedi a terra che lo zoccolo duro del GF torna a tuonare sui nominati della serata.

Miriana manda in nomination Katia

Come si suol dire: chi la fa, l’aspetti. La Trevisan non ha porto l’altra guancia e nominando la Ricciarelli ha restituito la malefatta alla Soprano. Alex Belli cerca di far capire alla ex Non è la Rai dell’errore che ha commesso. La Soprano, in questi minuti, è assalita dalla collera. Una Katia al vetriolo che, si è sentita tradita e pugnalata alle spalle. Per Alex, non è una cosa da poco:“Perché stare dietro ad una persona per poi nominarla… Ti devi prendere le tue responsabilità”.

Miriana:“Katia mi ha dato della Giuda”

Miriana, con la voce spezzata dalle lacrime, chiarisce con Alex: “Quando sono rientrata gliel’ho detto che l’avrei nominata. Non mi ha parlato per giorni. Gli ho pulito la stanza e nessuno lo sapeva. Poi lo avete scoperto. Lei mi ha rinominato. Mi ha dato della Giuda. Mi sono ritrovata in quella situazione e l’ho nominata. Non è niente di grave. Per lei sì, mi dispiace”. Rivolta ad Alex Belli: “Ma tu la vuoi finire di non tener conto di me?”.

Gf vip news ultim'ora_Miriana scoppia in lacrime Mi ha tradita più volte
Miriana in lacrime

Miriana si allontana piangendo

Miriana si allontana in lacrime. Vedendola triste e sconsolata, Alex l’abbraccia:“Stai tranquilla devi spiegarglielo. Vedrai che capirà. Mi dispiace ma lei l’ha presa veramente male” conclude l’attore.

Miriana scoppia in lacrime: “Mi ha tradita più volte”

Gf vip news ultim’ora – Strozzata dal pianto Miriana si sfoga con Alex: Non pensate mai hai tradimenti che ho subito io da lei un sacco di volte. Anche Maria Monsè prova a starle vicino con abbracci e cerca di rincuorarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui