Grande fratello vip 2021 news ultim’ora: nuove alleanze al GF vip 6

Grande fratello vip 2021 news ultim’ora – 71° giorno. Nella Casa stanno nascendo nuove alleanze. Le ultime nomination hanno lasciato strascichi negli animi degli inquilini, reclusi ormai, da ben 71 giorni. Tra chiarimenti, incomprensioni, mancanza di eduzione, incompatibilità caratteriali, liti e discussioni talvolta inutili, se vogliamo poco frivole, i vipponi stanno cambiando la linea strategica. A tal proposito al Grande Fratello Vip

Nuove alleanze al Grande Fratello Vip

Grande fratello vip 2021 news ultim’ora – C’è chi nella Casa del GF VIP 2021 sta valutando seriamente di apportare variazioni alla propria strategia. Alcuni/e VIP stanno cercando di spaccare l’alleanza dello zoccolo duro. A quanto pare l’egemonia non è gradita a molti/e, ma nessuno/a osa ribellarsi.

Sophie in cerca di alleati

Non è certamente Sophie ad avere paura dello zoccolo duro nella Casa del Grande Fratello Vip. Anzì, la modella Sophie Codegoni, oggi, in tardo pomeriggio nel giardino, dice chiaramente a Francesca Cipriani e a Carmen Russo che Katia Ricciarelli ha tagliato fuori dalla commedia la showgirl Miriana Trevisan.

La commedia Turandot, la discordia della Casa?

Da qualche giorno, Katia Ricciarelli, Soprano, insieme agli altri inquilini del Grande Fratello Vip, sta preparando i ruoli per mettere in scena la Turandot di Puccini. Le parti erano già state assegnate, ma dopo la lite con Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli a causa della Nomination, ha pensato di toglierle la parte dove avrebbe interpretato il personaggio della schiava. Subito dopo la Ricciarelli l’ha assegnata a Jessica Selassié.

La frustrazione di Miriana

La vip Miriana è venuta a sapere di essere stata tagliata fuori dalla commedia. La showgirl ha avuto un senso di frustrazione verso Katia e non la faceva capace di tanta cattiveria da arrivare ad una cosa del genere.

Grande fratello vip 2021 news ultim'ora, nuove alleanze al GF vip 6
Francesca Cipriani, Sophie Codegoni e Carmen Russo

Sophie prende posizione: si schiera contro Katia

Miriana, la notte scorsa, si è sfogata con Sophie che è venuta a conoscenza della sofferenza di Miriana. Sophie, avendo saputo tutto dalla Trevisan, prende le sue difese e sparge la notizia anche a Francesca e Carmen, le quali erano allo scuro di questo fatto increscioso. Sophie senza mezze parole dice: “Miriana aveva una parte, la schiava, che le è stata tolta. Però non è carino escludere le persone. Io so solo che se Miriana non ha una parte io non partecipo”.

Sophie, Carmen e Francesca unite per Miriana

Grande fratello vip 2021 news ultim’ora – Carmen Russo dice a Sophie: “Katia mi ha detto che devo curare le Princess…”. Sophie decisa insiste e replica: “Va bene tutto. L’importante è che tutti abbiano una parte. Miriana aveva una parte e le è stata tolta. Non è carino”. Francesca Cipriani la pensa come Sophie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.