L’eliminato di ieri e le nomination al “Grande Fratello Vip”

Grande fratello news ultim'ora: l'eliminato della 38a puntata al “Grande Fratello Vip” di ieri 28-1-2022, le nomination palesi e le nomination segrete

L’eliminato è Federica Calemme, le nomination di ieri sera 28 gennaio al Grande Fratello VIP 2021: nomination palesi, nomination segrete

L’eliminato al Grande Fratello Vip 2021, le nomination e gli immuni nominati di ieri 28 gennaio. Tutte le ultime notizie dal Grande Fratello Vip 6, le nomination della 38^ puntata andata in onda su Canale 5 ieri 28 gennaio: i nominati di questa settimana e le novità del reality show.

Le novità al Grande Fratello vip di ieri sera

Le novità al Grande Fratello vip – Questa settimana abbiamo assistito alle nomination palesi miste con le nomination segrete. Il preferito della settimana è Barù. Questa settimana non ci saranno gli immuni. Il concorrente che otterrà più voti al tele voto sarà il primo candidato finalista del Grande Fratello VIP 6. GIANMARIA non ha votato in quanto ha chiesto di uscire Lunedì 31 gennaio.

Grande Fratello Vip di ieri

Sorpresa nelle nomination al Grande Fratello Vip 6 di ieri. L’eliminato al “Grande Fratello Vip è Federica Calemme”, i nominati alle nomination e gli immuni nominati dai GfVip e le immunità delle opinioniste Adriana e Sonia.

L'ELIMINATO DI IERI SERA E LE NOMINATION AL «Grande Fratello Vip»
L’ELIMINATO DI IERI SERA E LE NOMINATION AL «Grande Fratello Vip»

L’eliminato al “Grande Fratello Vip” è Federica Calemme

136° giorno del GFVIP 6 – Ieri sera, venerdì 28 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5 è andata in scena la 38^ puntata del «Grande Fratello Vip 2021», il reality show condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.

L’eliminato di ieri 28 gennaio e le nomination

  • Il concorrente eliminato nella puntata di ieri nella 38a puntata del “Grande Fratello Vip 6” è la concorrente FEDERICA, i nominati sono:
  • DELIA – 6 nomination
  • GIUCAS – 3 nomination
  • SOLEIL – 2 nomination

Il concorrente eliminato ieri, il preferito e i salvati

BARU’ D’ARAGONA è il primo preferito dal pubblico al tele voto ed è IMMUNE. La seconda concorrente salvata è NATHALIE. Il pubblico ha decretato l’eliminazione di questa settimana: Il concorrente eliminato ieri 28 gennaio è FEDERICA CALEMME.

Le nomination palesi

  • I più nominati alle nomination palesi:
  • LULU’ pesca il rosso e dà la nomination segreta e nomina GIUCAS: “Per la scenata fatta a Nathalie.”
  • DAVIDE va nel confessionale e fa la nomination segreta DELIA: “Per la storia dell’amore libero.”
  • MIRIANA nel confessionale dà la nomination a KATIA: “Per le sue battute.”
  • KABIR dà la nomination palese ad ALESSANDRO “Perchè mi ha votato 3 volte.”
  • MANILA fa la nomina palese SOLEIL: “Mi ha ferita, anche questa mattina. Ferisce le persone vicine.”
  • SOLEIL ha nominato DELIA: “Perchè non credo alla tarantella che hanno creato”
  • DELIA fa nomination palese e vota SOLEIL: “perchè lei in casa non fa nulla. Manila è quella che fa tutto.”
  • JESSICA nomination palese e vota GIUCAS: “L’ha presa male, ha proprio esagerato con Nathalie.”
  • SOPHIE nomination palese vota DELIA: “Per il teatrino organizzato da Belli e lei.”
  • BARU’ fa nomination palese e vota DELIA: “Non mi fa mai i complimenti.”
  • NATHALIE dà la nomination segreta a GIUCAS: “Non mi è piaciuta la sua reazione. Nessuno mi ha mai strillato in faccia così.”
  • GIUCAS dà la nomination segreta a NATHALIE: Senza motivazione. Poi cosa che non c’entra nulla con il voto: “Alfonso la bandiera. La bandiera si alza quando Delia fa la doccia.”
  • KATIA ha fatto la nomination palese DELIA: “Non mi sembra una donna sofferente”
  • ALESSANDRO nomina DELIA: “CONDIVIDO IL PENSIERO DI KATIA E SOPHIE”
  • GIANLUCA e ANTONIO voteranno dalla prossima puntata

Ieri 28 gennaio cosa è successo nella diretta tv

Dopo aver ascoltato per la 200^ volta Belli e la seconda volta Stella con il loro “amore” libero, la domanda dell’anno è la seguente: per voi è riuscito meglio il teatrino messo su da Alex e Delia, oppure, l’esperimento sociale del Grande Fratello; oppure tutti hanno cavalcato lo stesso cavallo?

Poi la struggente storia di KABIR BEDI che ha parlato della sua vita privata e della morte del figlio Siddharth Bedi, malato di schizofrenia e morto suicida. Subito dopo è arrivata l’eliminazione preannunciata della concorrente Federica Calemme.

Poi la sorpresa a Soleil, che ha potuto parlare con la zia Daniela e rivedere la sua cagnolina: Simba. I concorrenti immuni questa settimana non ci sono.

L’ingresso dei nuovi concorrenti

Ieri 28 gennaio abbiamo assistito all’ingresso di due nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello VipGianluca Costantino e Antonio Medugno che hanno varcato la Porta Rossa e entrambi sono amici di Alessandro Basciano.

La reazione dei “GFVIP”? Stupore, ma concorrenti da eliminare. Mentre le gieffe o le “vippone” hanno avuto un sussulto. Vedremo come si ambienteranno la prima settimana i nuovi concorrenti nella gabbia delle tigri.

“L’eliminato di ieri sera”

“L’eliminato al Grande fratello vip 6 ieri sera al 136° giorno del GFVIP nella 38^ puntata in diretta del 28 gennaio è FEDERICA CALEMME”.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui