Davide Silvestri abbandona il Grande Fratello Vip 2021

Grande fratello vip news ultim’ora – 79° giorno al Grande Fratello Vip 2021, Davide Silvestri lascia il Grande Fratello Vip. Il concorrente del GFVIP 2021, Davide Silvestri vuole andarsene dalla Casa in vista del prolungamento del Gf Vip. Questo è quanto rivela Blogo.

Davide Silvestri abbandona il Grande Fratello Vip

Dopo Giamaria Antinolfi, Carmen Russo, Alex Belli e altri, anche Davide Silvestri dice che vuole sgombrare il posto per un eventuale nuovo concorrente che potrebbe fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip. L’attore parlando con la ex Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani, l’attore ha rivelato la sua intenzione di voler sloggiare dalla Casa.

Davide Silvestri abbandona il Grande Fratello Vip 2021
Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 2021

Davide Silvestri abbandona il Grande Fratello Vip 2021

grande fratello vip news ultim’ora – L’attore Davide Silvestri è fra i concorrenti più apprezzati del GFVIP, e la sua uscita sarebbe devastante per le dinamiche del reality show, per le amicizie create in questi 79 giorni, e alleanze che si sono create dietro la porta rossa, grazie anche alla sua strategia. Se dovesse andare via sarebbe una gran perdita per il programma televisivo in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Davide Silvestri sloggia dal Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip, i concorrenti sono tornati sul discorso del prolungamento del reality show. Una buona parte degli inquilini ha manifestato senza mezze misure il’intenzione di lasciare definitivamente reality show. Tra questi, appunto c’è anche Davide che fa capire la sua voglia di abbandonare e dice: “Mi sembra che non mi sono risparmiato. Qualcosa credo di aver fatto”.

Grande Fratello Vip 2021: “preferisco lasciare il posto ad un altro e lasciare un buon ricordo”

Silvestri:“Adesso mi sento un po’… mi spiace essere morto capito?” ha dichiarato Silvestri confessando di voler tornare alla sua vita di sempre “E per rispetto preferisco lasciare il posto ad un altro e lasciare un buon ricordo perché tanto non farei una bella cosa ed ho bisogno del mio lavoro adesso oltre al fatto che sento di non dare niente adesso ho bisogno di tornare alla mia vita”. Davide Silvestri abbandonerà il Grande Fratello Vip 2021?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui