Jessica Selassié obesa? In crisi scoppia in lacrime al “Grande fratello vip 2021”

La principessa Jessica Selassié rivela la sua obesità al Grande fratello vip

“Grande fratello vip” 82° giorno nella casa del GFVIP. Jessica Selassié partecipa al Terzo occhio. Una rubrica di approfondimento della domenica del “Grande fratello vip 2021”. La principessa intervistata dai suoi compagni al “GFVIP 6” parla della sua vita privata e racconta i momenti difficili del suo passato, la grassezza e le falsità delle persone, non tanto per l’obesità, ma per il pesante titolo nobiliare.

“GFVIP 6”, Jessica Selassié obesa in crisi scoppia in lacrime al “Grande fratello vip 2021

La principessa Jessica Selassié al “Terzo occhio” si sottopone alle domande dei VIP. La rubrica è stata organizzata da Giacomo Urtis. Le prime curiosità riguardano la vita da principessa: “Quello che i nostri genitori ci hanno sempre insegnato è di avere sempre i piedi per terra, noi non ci siamo mai vantati del nostro cognome”.

"Grande fratello vip 2021"
Jessica Selassié al “Terzo occhio”

Jessica Selassié e il peso del cognome

Jessica racconta che per lei e la sua famiglia il titolo nobiliare non è mai stato importante. Il loro cognome non è mai stato motivo di vanteria e racconta che le persone si sono avvicinate a lei e alle sue sorelle per interesse: “Quando le persone si accorgevano di chi eravamo iniziavano a cambiare lo sguardo”.

Le difficoltà economiche

Jessica Selassié racconta ai VIP di un periodo di difficoltà economica che l’ha portata ad aprire gli occhi sulle persone che circondavano la sua famiglia: “Abbiamo avuto molte persone che si sono allontanate da noi. Quelli che credevamo fossero amici non lo erano. Sono state poche le persone su cui abbiamo potuto contare e abbiamo fatto fatica, tante volte, anche a comprare qualcosa da mangiare”.

L’adolescenza

Uno sguardo alla adolescenza. La principessa rivela le sue fragilità: “Sono stata sola, cercavo di affrontare le cose da sola anche se non sempre riuscivo”. Jessica Selassié rivela di essersi sentita diversa dai suoi compagni di scuola e di non sentirsi apprezzata: “Io mi piacevo, però percepivo di non piacere agli altri. Ogni volta che qualcuno si avvicinava a me pensavo che fosse una presa in giro, non mi vedevo bella”. Poi spiega la prima delusione in amore. Spinta da quelle che credeva sue amiche, la principessa aveva scritto un bigliettino al ragazzo considerato il più bello della scuola. In seguito scoprì di essere presa in giro da loro: “Ogni volta che qualcuno si avvicinava a me pensavo che fosse una presa in giro”.

La mamma, Jessica Selassié scoppia in lacrime

Jessica Selassié: “Mia mamma a un certo punto è diventata la mia migliore amica” racconta commuovendosi e ripensando al periodo di solitudine che ha attraversato da ragazza.

Jessica Selassié obesa: “Ho perso 25 chili”

La principessa racconta un altro momento molto difficile per lei che è stato arduo da affrontare: l’obesità. “Oggi mi vedete molto felice, per quattro anni non lo sono stata per niente. Ero molto in sovrappeso per motivi di salute e non capivo perchè. Tramite delle analisi l’ho scoperto. La mia famiglia ha cercato di spronarmi. Solamente con la mia forza e con la mia determinazione ho ricominciato a piacermi, mettere le gonne, gli short. In 2 estati non ho mai un costume. Non mi accettavo. Ero molto sovrappeso. Pensavo di dimagrire per il resto della mia vita. Facevo diete, palestra e non riuscivo a perdere un solo etto. Poi ho seguito una dieta medica e oggi ho perso venticinque chili” dichiara la principessa commossa.

I VIP sono sbalorditi da quanto Jessica per la prima volta ha raccontato. Manila Nazzaro esclama: “Sei pazzesca Jessica”.

Il sogno di Jessica Selassié

Jessica dopo aver raccontato le difficoltà in fase adolescenziale racconta il suo sogno fin da quando era bambina: “Da quando sono piccola ho sempre sognato di gestire un mio giornale di moda. Dopo che ho conosciuto lo spettacolo, ho pensato ad una carriera come conduttrice. Mi piace intervistare, sono molto curiosa….”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui