Miriana e Biagio tresca al Grande Fratello Vip 2021: abbracci complici

Grande fratello vip news ultim’ora – 79° giorno giorno al GFVIP, Miriana e Biagio compagni di letto, sembrano essere sempre più vicini. In due giorni l’intesa tra i due è ai massimi livelli. Questa tresca che sta nascendo tra la showgirl romana e Biagio nella casa, sembra non essere vista di buon grado dagli inquilini che avevano dato Mirian Trevisan per morta (Alex, Soleil e Katia in primis).

Mentre Davide Silvestri ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip 2021, nella casa sbocciano nuovi amori.

Miriana e Biagio tresca al Grande Fratello Vip 2021

Adesso la ex Non è la Rai, inizia a dare fastidio. In particolare la Soprano teme per la sua posizione di regista all’interno della Casa del Grande Fratello. Vista la posizione scomoda tra Soleil e Alex, la Ricciarelli inizia a sentire la sedia che scricchiola.

Questa mattina gli abbracci d’intesa non sono mancati fra Biagio e Miriana, esattamente come il 78° giorno, ieri. Stamattina Miriana e Biagio sono rimasti a letto e la distanza tra i due era di due capelli.

Il buongiorno a Biagio

Grande fratello vip news ultim’ora – Miriana dopo essersi alzata è andata a dare il buongiorno a Biagio e a Giucas.

Dopo l’incontro ravvicinato di stamattina sentendosi ignorato, Biagio ha cercato le attenzioni da parte di Miriana che ha mangiato la foglia: “Anche questa mattina ti ho accarezzato pensando fossi Clarissa…”.

Miriana e Biagio tresca al Grande Fratello Vip 2021
Miriana e Biagio tresca al Grande Fratello Vip 2021

Katia è furibonda per la relazione tra Miriana e Biagio

Gli occhi del Grande Fratello osserva attentamente la scena della showgirl e Biagio e si lascia andare ad un commento fuori luogo: “Ma non sarà un po’ troppo?”. Miriana nota il dissenso sul volto della cantante e Miriana replica:“Ne avevo bisogno”.

La ricciarelli non si dà per vinta e la invitata a pensarci molto bene per evitare la stessa situazione che ha vissuto con Nicola. Biagio, poco dopo, si avvicina a Miriana e negli occhi della soprano appare l’inferno.

Miriana e Biagio ormai è tresca al Grande Fratello Vip

Grande fratello vip news ultim’ora – La Trevisan raggiunge Biagio in cucina e scherzando la showgirl gli dice: “Basta, abbiamo già litigato stamattina”. Biagio compiaciuto dalle attenzioni della showgirl romana replica:“Ma chi!?…Io c’ero?” risponde Miriana:“C’eri. Hai fatto finta di non ascoltare”.

Biagio sulla stessa lunghezza d’onda le dice: “Sai stasera cosa faccio? Cambio stanza! Vuoi che mi sposto?….Mi Sposto che dici?”. Miriana intenta a preparare il caffè si avvicina con lo sguardo languido…

Miriana e Biagio tresca al Grande Fratello Vip 2021: abbracci complici
Miriana e Biagio

Miriana: “Sei stato rapito!”

Grande fratello vip news ultim’ora – La showgirl dice: “No, devi stare con noi… cambi solo letto, vicino a me pure…per forza. Ormai sei stato rapito!” risponde Miriana con un sorriso a 40 denti. Biagio compiaciuto dalle attenzioni di lei è in cerca di conferme. Biagio e Miriana si avvicinano ad un dito dal naso mentre mettono lo zucchero nel caffè, lui guardandola negli occhi e sorridendo continua la scenetta da approccio e con tono sdolcinato: “Vuoi che mi sposto?….Mi Sposto? Mi stai cacciando… mi dici spostati”. Miriana lo guarda negli occhi e si allonatana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui