GFVIP 6: Sophie e Gianmaria crisi: lui spiffera tutto a Soleil al GFVIP 2021

“GFVIP 2021” 83° giorno di convivenza nella casa del GFVIP 6. Dopo la famosa notte di Sophie e Gianmaria, passata sotto le lenzuola spinti da un’attrazione fatale, e i baci che si sono scambiati nel corso degli ultimi giorni, sembra essere scoppiata una crisi irreversibile tra i due VIP. Sophie e Gianmaria travolti da un insolito destino.

“GFVIP 6”: Sophie e Gianmaria crisi: lui spiffera tutto a Soleil al GFVIP 2021

C’è già aria di crisi tra Sophie e Gianmaria? Non a caso, sia la modella ieri, che l’imprenditore qualche istante fa, cercano in Soleil, un mutuo soccorso. Il loro problema? Il dialogo. Se sotto le lenzuola vanno d’amore e d’accordo, fuori dal letto regna l’assenza di dialogo. Neanche dopo i baci passionali che si sono scambiati nell’arco di questa settimana, i due sembrano due estranei e causa l’assenza di argomenti non riescono a trascorrere insieme del tempo.

"GFVIP 2021"
Gianmaria con Soleil

Gianmaria in crisi, Sophie?

Gianmaria cerca conforto dalla sua ex fidanzata Soleil Sorge. Disturbato da questa situazione, si confida con Soleil cercando di capire come vede da fuori la loro relazione:“Se c’è attrazione fisica ti viene anche da stare vicino. Non mi spiego come mai non parlate”.

Per Gianmaria la causa di questa mancanza di avvicinamento è dovuta alla paura della Modella. L’imprenditore sostiene: “La mia sensazione è che lei non voglia aprirsi perché ha paura di andare oltre”. Soleil ipotizza: “Magari per lei è solo attrazione fisica senza cercare una relazione sentimentale”. “Tutto può essere, ma a me non interessa una cosa del genere” risponde deciso e fermo Gianmaria Antinolfi. Soleil:“Non siete due persone che possono essere amiche, non avete niente in comune”.  

Gianmaria che è cotto a puntino

“Ti conosco e hai preso questa cosa come un obiettivo e quindi lo vuoi portare a termine. Non ci sono le basi per essere una cosa che tu dovresti volere, non ha nessuna delle caratteristiche che tu cerchi in una persona” dice Soleil. Gianmaria: “Avevo abbandonato l’idea di avere un rapporto con lei. Non mi aspettavo proprio quello che è successo” spiega dicendosi sorpreso del loro riavvicinamento: “Mi fido delle mie sensazioni e qualcosa nei suoi confronti ci sta. Mi piacerebbe conoscerla, perché non posso farlo?”

Soleil dissuade Gianmaria

Soleil che conosce molto bene l’imprenditore replica: “Quello che c’è tra di voi è una chimica fisica fine a se stessa. Non c’è quel tipo di affinità”. Gianmaria non è convinto e pensa che gatta ci cova: “Non mi è mai capitato di non avere un rapporto normale e di non parlare neanche del più e del meno. C’è qualcosa di non lineare e di assurdo in tutto questo”.

Gianmaria e Sophie al capolinea?

L’imprenditore sembra voler chiudere la loro relazione:“Questa cosa così non mi dà nulla, non ho interesse ad andare avanti così”. Sophie e Gianmaria crisi profonda o strategia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui