Kabir Bedi: “mi sono sposato per la quarta volta”

Gossip: Vi ricordate Sandokan, la tigre della Malesia!? Ebbene sì, l’attore Kabir Bedi è convolato a nozze per la quarta volta: la moglie, di nome Parveen, di 41 anni, ha trent’anni in meno rispetto a lui.

gossip, kabir bedi,
Kabir Bedi con Parveen

Sono eternamente ottimista, per quello mi sono sposato. Mi devo fermare adesso!” ha dichiarato l’attore qualche giorno fa negli studi di Domenica Live su Canale 5 “Tanti anni fa ho inciso anche un disco dal titolo ‘I’m on the way to your heart’. Ma non cantavo, parlavo“. E in effetti fa proprio quello nel pezzo.
Io sono cinquantenne da vent’anni” ha dichiarato Kabir Bedi, ricordando anche i tempi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “E’ stata un’esperienza fantastica perché ho fatto una battaglia con persone che avevano la metà dei miei anni, sono felice di essere arrivato secondo dietro Sergio Muniz. L’ho rivisto cinque, sei anni fa a Milano“. Ma, come ha fatto Kabir a conquistare il cuore della sua quarta moglie Parveen? “Siamo stati insieme per 10 anni” ha dichiarato lui stesso “Ha fatto la prima proposta di matrimonio dopo 4 anni a Piazza di Spagna, a Roma. Ma prima doveva convincere la famiglia. Ma 6 anni dopo è finalmente arrivato il grande giorno. Il giorno del matrimonio è avvenuto a piedi scalzi con una serie di henné e una serie di bracciali che la donna deve indossare per 40 giorni . Il mio matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici” ha evidenziato l’attore “Li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui