Francesco Monte a Domenica Live: di nuovo nella casa per parlare con Cecilia?

Francesco Monte a Domenica Live torna a parlare di Cecilia Rodriguez

A Domenica Live L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte dopo aver parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo a R101. Mentre oggi 5 novembre è stato di nuovo ospite a Domenica Live, nella trasmissione di Barbara D’Urso. L’ex tronista di uomini e donne ha commentato in diretta quello che è successo nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia tra Cecilia e Ignazio.

Domenica Live, Francesco Monte, Domenica Live, Francesco Monte,
Domenica Live: Francesco Monte

Francesco Monte Domenica Live: i commenti su Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio sta andando a gonfie vele. La coppia dopo il confronto di lunedì sera con Francesco si sta godendo liberamente la storia d’amore. I due hanno avuto anche il primo rapporto intimo. Qualche sera fa Cecilia e Ignazio hanno avuto a loro disposizione la suite della casa del GF Vip 2017. Chi ha seguito la diretta tv ha così potuto vedere i due giovani innamorati fare l’amore sotto l’occhio delle telecamere. Francesco Monte a Domenica Live ha commentato l’accaduto e ha dichiarato che secondo lui per Cecilia si tratta solo di un’infatuazione nei confronti di Ignazio Moser. La gieffina avrebbe sentito un’attrazione forte fisica nei confronti del ciclista e di conseguenza avrebbe capito di non essere più innamorata di Francesco Monte.

Domenica Live: Francesco Monte è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez?

L’ex tronista di Uomini e donne ammette di essere ancora innamorato profondamente di Cecilia e che non ha dimenticato, né cancellato, i loro quattro anni di grande amore. Il desiderio di Francesco Monte espresso sia da Costanzo che a Domenica Live dalla D’Urso è quello di avere un nuovo confronto con Cecilia Rodriguez ma questa volta non davanti alle telecamere.

Francesco avrà modo di parlare della fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez nel momento in cui lei uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip. Solo allora i due avranno modo di chiarirsi definitivamente. Come reagirà Ignazio Moser nel momento in cui scoprirà che Francesco Monte non si è arreso e chiederà a Cecilia un nuovo confronto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui