Ivana Mrazova completamente fusa spara a zero dal GF: incomprensibile!

La modella si esprime in modo incomprensibile al gfvip

Ivanza Mrazova possiede un dizionario tutto suo, a volte incomprensibile come il video in confessionale in cui spara parole a senso unico

Per carità, splendida la modella 25 enne Ivana Mrazova reclusa dentro la casa di Cinecittà, ma possiede un vocabolario tutto suo, già ristretto, a volte incomprensibile. Ebbene la redazione del Grande Fratello ha voluto condividere un videoclip in cui la modella Ceca, si esprime in toni piuttosto complicati da capire. Seduta davanti le telecamere del confessionale del grande fratello, Ivana Mrazova spara parole come “occhio”, “collirio” e “aereo”, “ciucci è sushi” “ciampagne è champagne” parole che non hanno un senso. Sarà che la lingua italiana è una delle lingue più difficili e dal video si intuisce che la modella non è molto pratica in fatto di pronunce e parole. Scherza, e sorride Ivana Mrazova affermando che con Aida Yespica, formano un dizionario a modo loro.

Ivana Mrazova Gfvip

Chi ha modo di seguire la diretta del grande fratello, avrà notato sicuramente che la Mrazova è un personaggio davvero caratteristico, particolare, a dir poco strano. A tu tu per tu con i coinquilini nel bel mezzo del discorso talvolta anche serio, inizia scherzare, tira fuori dei vocaboli che lasciano molti dubbi sulla sobrietà della modella Ceca. Sembra perfino che prenda in giro i gieffini. Bella, ma strana.

Chi è Ivana Mrazova

Ivana Mrazova, classe 1992 è originaria della Repubblica Ceca. La sua carriera da modella inizia  da ragazzina quando prende parte alle prime sfilate nel suo paese. All’età di 15 anni Ivana lascia il paese per tentare la fortuna altrove. Da qui inizia il suo percorso da modella in giro per il mondo. Dopo aver viaggiato in Europa, la modella si stabilisce definitivamente in Italia dove partecipa come valletta a Sanremo 2012 accanto a Gianni Morandi. Torna spesso nel suo paese, perché la famiglia per lei è importante. Non solo i genitori ma anche le  due sorelle che adora.

Ivana Mrazova e la vita privata

Ivana Mrazova tiene molto al rapporto con la famiglia che va’ a trovare quando gli impegni glielo consentono. Nella sua vita privata al momento non sembra esserci nessuno, soltanto un adorato cagnolino.

Ma non esclude un giorno di crearsi una famiglia tutta sua. Il suo sogno non è il lavoro da modella bensì aprire un ristorante, un posto dove poter vivere con la sua famiglia e con marito e figli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui