Novità nel Grande Fratello Vip, il vincitore andrà all’Isola dei Famosi ma non finisce qui. Spunta il Grande Fratello NIP

Super novità al GF VIP. L’indiscrezione partita dal settimanale Chi, ha parlato di un’edizione ridotta di sei puntate in onda a gennaio. La conduzione? Pare che siano state scartate le ipotesi Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, e quindi non è stato ancora deciso nulla nel particolare. Il successo del Grande Fratello Vip è davvero alle stelle, e ha convinto i piani alti della Mediaset a prendere in considerazione l’ipotesi di riproporre, il prossimo inverno, invece del Grande Fratello, il Grande Fratello NIP (non important person), fuori edizione dal 2014, quando vinse Federica Lepanto. La notizia, che fa rumors già da qualche settimana, sembra diventare sempre più concreta “Manca poco per l’annuncio ufficiale ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare dritto in qualità di ‘famoso’ come concorrente all’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)” scrive il settimanale Chi.

Grande Fratello Nip Grande Fratello Nip
Grande Fratello NIP ?

Il Grande Fratello Nip ci sarà prima dell’Isola dei Famosi

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini è una certezza per le notizie diffuse. La sua vicinanza al reality infatti lo rende attendibile è la fonte, quindi si ritiene che la notizia pubblicata sia vera. Al momento non è stata data alcuna conferma o smentita dall’ufficio stampa del programma, Ma sicuramente una cosa è certa lo spazio per il Grande Fratello Nip non sarà prolisso, in quanto l’edizione durerà davvero brevemente, sei settimane circa, per dar spazio alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi targata Canale 5, che arriverà come sempre tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera.

E la conduzione del Grande Fratello Nip?

Il nome del capitano al timone della new edition è ancora un mistero. Sappiamo solo che è stata esclusa Ilary Blasi, perchè già impegnata con Le Iene, così come la Marcuzzi che invece avrà da fare con i naufraghi dell’Isola, dunque il totonomi prevede Barbara D’Urso, Simona Ventura e, sorpresa, anche il nome di Silvia Toffanin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here