Andrea Denver in crisi vuole uscire dal Grande Fratello Vip 2020. Ecco Perché

Andrea Denver in crisi si sfoga piangendo...il veterano del GFVIP lo cosnsola...

Andrea Denver il modello è in crisi? Ecco perché il modello veronese pretendente alla finale è in preda ad una crisi e il lacrime racconta che vuole uscire dalla casa e abbandonare il Grande Fratello VIP per raggiungere la famiglia e la fidanzata Anna Wolf

Ultime notizie dal Grande Fratello. Ecco perchè Andrea Denver modello vuole abbandonare il Grande Fratello Vip 2020. Già è qualche giorno che il modello tentenna, specialmente dopo aver parlato con la sua famiglia. Nonostante il papà, lo abbia tranquillizzato circa il Covid-19 e spronato a continuare l’avventura, Andrea Denver fa strani pensieri. L’altro giorno, terminata la telefonata con la famiglia, è uscito dal confessionale scosso.

Andrea Denver si ritira dal Grande Fratello

Andrea Denver, Grande Fratello vip, Grande Fratello vip news, grande fratello ultima ora,
Andrea Denver

Grande Fratello ultime notizie, Andrea Denver è entrato in crisi dopo l’ultimo aggiornamento sul superled per le notizie date da Alfonso Signorini. Ovviamente ha portato loro gli aggiornamenti circa sull’emergenza del Coronavirus e chiaramente è rimasto scosso dopo queste parole del direttore di Chi : “Purtroppo il contagio sta crescendo e l’Italia è il paese con più decedessi al mondo…. Ha superato anche la Cina secondo i dati certificati della protezione civile.”

Ultime dalla casa del Grande Fratello

Grande Fratello ultima ora – Andrea Denver è palesemente caduto in uno sconforto totale, il quale, con le lacrime agli occhi, ha confessato a Paolo e Patrick: “Mi viene proprio voglia di uscire con tutte queste notizie che ci danno ogni giorno. Vorrei andar via”

Grande Fratello Vip news ultim’ora

Grande Fratello, ultime notizie dalla casa – Patrick crca di consolare Andrea Denver in lacrime: “Bisogna restare positivi ragazzi, non dobbiamo lasciarci andare a pensieri negativi, magari arriviamo in finale.” Le parole del veterano del Grande Fratello Patrick Ray Pugliese sembrano aver dato ad Andrea un pizzico buon umore e abbozza un 1/2 sorriso.

Ultime notizie dal Grande Fratello Reality Show

Grande Fratello ultima ora – Alfonso Signorini giustamente ha messo al corrente i ragazzi del Grande Fratello Vip circa il primo contagiato in ITALIA da Coronavirus, “Matteo” che sta bene e che dopo un mese di ospedale sono riusciti sentirsi, in quanto, la fidanzata anch’essa è a casa in quarantena. La notizia ha messo buon umore gli inquilini, il quali hanno disquisito sul tema Covid-19 dicendo che in fondo al tunnel c’è la luce… Ma Denver continua a destare sospetti. Il modello lascerà il Grande Fratello?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui