Giuliana De Sio, Fregene: il top splende sotto i raggi del sole

L'attrice Giuliana De Sio prende il sole in total relax, ma la mano cade sul fondoschiena. Momento hot a Fregene

Giuliana De Sio a Fregene

Gossip – Giuliana De Sio dopo Ballando con le Stelle 2017 e lontana dai set televisivi. L’attrice si rilassa in spiaggia, ma cattura l’attenzione dei paparazzi. Ecco perché. Giuliana De Sio riparte da se stessa. Come le succede da un po’ di tempo a questa parte. Archiviata senza troppi rimpianti l’esperienza televisiva a Ballando con le Stelle 2017, per l’attrice campana è il momento di godersi un sano e dolce relax in concomitanza con l’arrivo ufficiale dell’estate.

Gossip – E cosa c’è di meglio di un bel lettino e di un apparizione sulle spiagge di Fregene in compagnia di un’amica. Ma Giuliana De Sio trova comunque il modo di far parlare di sé, attirando l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi.

La De Sio a Fregene risveglia sensi

Gossip, la De Sio mette in atto uno show in quel di Fregene all’interno di uno stabilimento balneare. L’attrice ed ex ballerina di Ballando con le Stelle pizzicata dai paparazzi del settimanale Oggi, in atteggiamenti tipicamente da relax estivo. Intenta a mettere in mostra le sue curve sensuali. Appare ancora in formissima alla soglia dei 60 anni.

E la mano cade proprio lì, scatenando la fantasia dei più curiosi. In tutto ciò sfoggia anche un topless da far invidia alle ragazze molto più giovani di lei. Per quanto riguarda l’amore, di recente la De Sio è stata pizzicata in compagnia di un giovane attore, il 25enne Michele Morrone.

I due sembrano aver avuto un flirt, anche se non c’è nessuna conferma di gossip in tal senso. I fidanzati giovani non sono mai stati un problema per Giuliana De Sio. Per info chiedere all’ex fidanzato ed ex tronista di Uomini e Donne Mario De Felice. Vedi tutte le foto esclusive del top dell’attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui