Gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno insieme? Nuovo indizio!

Giulia De Lellis e Andrea Damante, scatto al bacio per i due.

Gossip news ultime notizie: Andrea Damante e Giulia De Lellis al centro della cronaca rosa. Stanno insieme o si sono lasciati? Spunta un nuovo indizio.

Gossip news ultime notizie Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno insieme? Qualche settimana fa, al centro dell’attenzione vi era la possibile crisi tra i “Damellis”. Adesso, però, alcuni scatti che li vedono protagonisti fanno pensare ad una possibile riappacificazione tra i due. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono apparsi di nuovo sereni e sorridenti.

Gossip news ultime notizie Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Gossip news ultime notizie: Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: la foto del bacio fa sognare i fan

Nel profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis, accanto alle foto che la vedono protagonista di un servizio fotografico a Zanzibar, vi è uno scatto che non è sfuggito agli occhi dei fan.

andrea damante, gossip, giulia de lellis, news, gossip, ultime notizie,
Gossip ultime notizie Andrea Damante e Giulia De Lellis

La foto in questione raffigura i Damellis sulla spiaggia, mentre stanno per darsi un bacio. “I always go back to him”, ovvero “Torno sempre da lui”, scrive la De Lellis nei commenti riguardanti lo scatto. La pace tra i due sembra essere fatta. Sono lontani i momenti che li hanno visti separati.

Ultimamente, Giulia De Lellis è stata anche nell’occhio del ciclone per avere ritoccato alcune foto con Photoshop, cosa che ha fatto indignare e non poco i fan della bella ragazza. Contenti, invece, i follower di Andrea Damante e Giulia De Lellis per la foto del bacio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui