Raz Degan ultimo atto dopo L’Isola: Lo sfogo di Paola Barale

Raz Degan si nega alla stampa.

Raz Degan: ecco cosa è successo subito dopo L’Isola dei famosi 2017. Nonostante la vittoria sugli altri naufraghi a L’Isola dei famosi, Raz Degan non ha avuto alcuna voglia di festeggiare.

News: Una volta terminata la diretta, infatti, mentre tutti gli altri hanno festeggiato fino a tarda notte, lui ha optato per altro. L’Isola dei famosi è terminata, ma Raz Degan non ha alcuna intenzione di tornare alla “vita reale” e continua il suo viaggio in solitaria. Al termine della puntata, mentre tutti gli altri sono andati a festeggiare e hanno rilasciato interviste, lui ha deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione. Si è, infatti, negato alla stampa e si è barricato in camerino. Qui è rimasto chiuso per circa un’ora.

Raz Degan, Isola,
Raz e Paola Barale in studio a L’Isola dei famosi. (Foto Instagram).

Raz Degan si nega alla stampa dopo L’Isola dei famosi. Paola Barale è stanca!

Dopo un’ora che Raz Degan è rimasto in camerino, l’ex modello ha lasciato da solo gli studi Mediaset. “Basta, io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui”, ha sbottato. Inutilmente, Paola Barale ha cercato di farlo ragionare, ma non c’è riuscita. “Sono stanca di tentare di farlo ragionare”, queste le parole riportate da Il Giornale da parte della bionda conduttrice ex di Raz.

Raz Degan, Isola,
Raz Degan ultimo atto

Nel frattempo, c’è chi gli offre il suo sostegno. Molti commenti favorevoli sono apparsi in Internet. “Degan intanto non aveva obblighi contrattuali a farlo. Non era obbligato a concedere nemmeno 1 minuto del suo tempo di persona libera da clausole legali alla stampa”. Questo ciò che scrivono i fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui