Laura Barriales nella squadra delle donne terza puntata Furore 2017

Laura Barriales ospite nella terza puntata di Furore 2017.

Laura Barriales ospite nella terza puntata di Furore 2017 che andrà in onda su Rai Due domenica 16 aprile 2017.

Anticipazioni Furore 2017 Laura Barriales ospite nella terza puntata: Si avvicina la terza puntata di Furore 2017. Ma c’è un cambio di programma. La puntata in questione non andrà in onda, come di consueto, il prossimo venerdì 14 aprile 2017, ma domenica 16 aprile 2017. Nella serata della Santa Pasqua. Chi saranno i concorrenti ospiti in gara tra maschi e femmine? Tra questi Laura Barriales.

laura barriales, furore 2017, furore, terza puntata,
La Barriales si prepara per la terza puntata di Furore

Annunciata la presenza della Barriales. L’attrice, modella e personaggio televisivo spagnola sarà all’interno della squadra femminile di Furore per questa terza puntata.

Anticipazioni Furore 2017 terza puntata 16 aprile 2017: Laura Barriales pronta a far Furore!

laura barriales, furore 2017, furore, terza puntata,

La Barriales risponde presente alla terza puntata di Furore, in onda la prossima domenica 16 aprile 2017 in prima serata su Rai 2. Un appuntamento che, ancora una volta, vedrà sfidarsi la squadra degli uomini contro la squadra delle donne. Nella squadra delle donne ci sarà anche la Barriales insieme ad altre concorrenti vip del calibro di Anna Falchi ed altre.

Questo quanto trapela dalle prime anticipazioni Furore 2017. Laura Barriales sarà una delle protagoniste. Un modo, anche questo, per dimenticare le mancate nozze con Fabio Cattaneo, l’amministratore delegato di un’azienda leader nel commercio di vini rari. Tra svago e divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui