Domenica Live, Giulia De Lellis è scontro Karina Cascella: il motivo

Karina Cascella e Giulia De Lellis, ennesimo litigio in tv.

A Domenica Live, Giulia De Lellis vs Karina Cascella. Non è la prima volta che accade e anche stavolta si sono ripetute. Giulia De Lellis e Karina Cascella sono state protagoniste di un litigio nel corso del programma Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso.

Domenica Live: devono condividere il salotto di Barbara D’Urso ogni settimana a Domenica Live, ma non si amano di certo. Stiamo parlando della ex concorrente di Uomini e Donne Giulia De Lellis e l’opinionista del medesimo programma tv condotto dalla De Filippi, Karina Cascella.

Giulia De Lellis 

Giulia De Lellis e Karina Cascella: Lite a Domenica Live per Diletta Leotta

Stavolta, il motivo del litigio tra le due donne è Diletta Leotta. Cosa c’entra la reginetta della Serie B targata Sky con le due? Lo scontro tra Giulia e Karina riguarda l’apparizione della giornalista siciliana a Sanremo 2017“Ma chi è Diletta Leotta? Qual è il suo senso lì? Che doti artistiche ha?”. Questo ciò che ha riferito la Cascella nel corso del programma domenicale condotto da Barbara D’Urso. Immediata la risposta della bella Giulia De Lellis, che ha subito “rimbeccato” la Cascella: “Ma tu chi sei per dire questo? Tu che diritto hai di stare qui?”.

Karina Cascella

Già in passato, le due si sono pizzicate. Al tempo del Grande Fratello Vip, ad esempio, la Cascella prese le difese di Asia Nuccetelli, nello scontro tra lei e la De Lellis. Non solo, Karina ha avuto anche modo di ridire sulla vita sentimentale troppo mediatica con Andrea Damante, attuale fidanzato di Giulia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.