“Giornalisti leccac*lo”, così Valerio Scanu attacca Maria De Filippi

Valerio Scanu va all'attacco di Maria De Filippi. Dichiarazione shock del cantante contro colei che l'ha lanciato nel mondo della musica

Altro che gossip, Valerio Scanu attacca Maria De Filippi senza mezzi termini. Possiamo definirlo un durissimo attacco da Ballando con le Stelle 12 alla co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017

Gossip in Tv: E’ iniziata ufficialmente la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017. La dodicesima edizione, per l’esattezza. Milly Carlucci sfida Maria De Filippi e C’è Posta per te a colpi di share televisivo. Una sfida davvero impegnativa ed esaltante allo stesso tempo per la nota conduttrice Rai contro la sua celebre collega Mediaset. Due regine della tv a confronto. Nel frattempo, Valerio Scanu ha deciso di metterci un po di pepe in questo senso e fa accendere le luci del gossip su di lui in questo senso.

Milly Carlucci Valerio Scanu Ballando con le Stelle 12 gossip tv anticipazioni news Maria De Filippi
Milly Carlucci e Valerio Scanu a Ballando con le Stelle 2017 gossip

Valerio Scanu ha un ruolo ben definito a Ballando con le stelle 12. Si occuperà del dietro le quinte e di tutto ciò che accade sui social e al di fuori del contesto ballo. Ma il cantante Scanu si fa notare, per adesso, per l’attacco senza peli sulla lingua verso Maria De Filippi.

Maria De Filippi attaccata anche da Valerio Scanu: “A Sanremo impacciata. Giornalisti leccac*lo”.

Valerio-Scanu-anticipazioni tv gf vip 2017
Valerio Scanu, Gossip, 

Valerio Scanu senza mezze parole va all’attacco. Un gossip che avrà vasta eco. Lo ha fatto durante la conferenza stampa che anticipava la prima puntata di Ballando con le Stelle 2017 andata in onda ieri sera. Il cantante non ha risparmiato qualche frecciatina a Maria De Filippi che l’ha lanciato. E ha tirato in ballo anche Antonella Clerici. Queste le sue graffianti parole: “A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici?

Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti leccac*lo che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi”. Queste le parole del cantante Scanu nei confronti di Maria De Filippi. Come prenderà queste parole la vincitrice del confronto del sabato sera Maria De Filippi? Poi parole dette da un suo ex allievo di Amici?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.