L’altro gossip di Giulia De Lellis: stavolta Damante non c’entra ha fatto tutto da sola

La De Lellis contro le curvy?

Spesso e volentieri la ex concorrente di Uomini e Donne Giulia De Lellis finisce al centro del gossip. Anche stavolta non ha perso l’occasione. Infatti la sua dichiarazione fa infuriare

Cosa non si farebbe per rimanere sull’onda del gossip. E tanto per rimanerci la De Lellis spara. L’altro ieri è stata ospite di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. Nel corso della sua intervista Giulia De Lellis, ha rilasciato una dichiarazione inaspettata, che ha fatto molto infuriare alcuni suoi fan. Una dichiarazione simile a quella che già aveva fatto il suo fidanzato Andrea Damante qualche giorno fa, ospite del salotto di Barbara D’Urso lo scorso 27 marzo. Che cosa ha detto Giulia De Lellis in diretta tv?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Gossip, la De Lellis, la frase spiazza tutti a Pomeriggio Cinque.

Ormai siamo abituati alle sue provocazioni. Magari potrebbero essere di stimolo. Ovviamente il gossip la tiene sotto controllo. Ma la frase che ha rilasciato Giulia De Lellis nel corso del programma Pomeriggio Cinque avrà sicuramente molti strascichi. La De Lellis, infatti, si è schierata contro le donne curvy, asserendo che “non sono un bel vedere”. Ci tiene a precisare, però, che ciò che ha detto non vuole essere affatto un insulto.

Gossip news, Giulia De Lellis news, Giulia De Lellis, news,
Giulia De Lellis

“In realtà lo penso anch’io. Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi. Ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere sinceramente. Un faccione così e una coscia grande quanto quattro delle mie. Perciò se mi facessi la stessa domanda ti risponderei la stessa cosa. Ma non è un insulto, ci tengo a dirlo”. Queste le parole che Giulia De lellis ha rilasciato a Barbara D’Urso, riprendendo le parole del fidanzato Damante, che aveva detto di non amare particolarmente le donne curvy. Cosa avranno pensato le donne curvy in merito alle dichiarazioni della De Lellis?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui