GF VIP, week end in bianco per Cecilia e Ignazio senza boccagli

L’indignazione sul web per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo l’ennesimo boccaglio dentro l’armadio

Il Grande fratello vip lo choc continua per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Dopo i momenti davvero bollenti che la neo coppia ha vissuto, il web si è cominciato a muovere contro la coppia chiedendo alla regia la squalifica per atti osceni. Perché? Beh, giorni fa, infatti, la “piccola” Cecilia Rodriguez ha pensato bene di intrufolarsi un armadio della casa e non certo per mettere ordine, di fatto, per toccare la mercanzia di Ignazio. Ignazio Moser subito l’ha raggiunta, rimanendo fermo davanti alle ante. Più o meno fermo, perchè il ragazzo faceva dei movimenti davanti alla faccia della sua amata facendo capire che… lui e Cecilia erano impegnatissimi a sistemare l’armadio del grande fratello vip 2.

atti osceni, grande fratello, grande fratello vip, grande fratello vip 2, cecilia e ignazio, cecilia rodriguez, ignazio moser, squalificati,
Grande fratello vip 2: Cecilia e Ignazio

Così le mamme attaccano sul web il grande fratello vip:“Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia…”

Il web ha detto basta a queste oscenità e ha iniziato a minacciare di boicottare il programma grande fratello vip. L’hasthtag #ceciliaeignaziofuori è ormai virale su Twitter e ne è stata chiesta la rimozione con segnalazione ufficiale con uno degli autori del programma che litiga e offende gli utenti che sui social chiedono spiegazioni. Addirittura ieri, fuori alla casa di Cinecittà, si sono sentite delle urla: “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua, ci sono i ragazzini a guardare la televisione!!” Gli haters spuntano da ogni dove…

Il grande fratello vip mette paura ad Ignazio e Cecilia che non si sfiorano più: saranno squalificati per gli atti osceni ripetuti?

La produzione del grande fratello vip ha cercato un’alternativa astuta alla squalifica chiamando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in confessionale e avvisandoli. Guarda caso, improvvisamente l’atleta Ignazio, Il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, comincia a lamentare un dolore tanto lancinante al ginocchio malandato da pensare di ritirarsi dal gioco. Esce per una visita medica e rientra in men che non si dica. E per magia il fuoco si è spento.

Cecilia Rodriguez chiacchiera con le amiche, Ignazio scherza con gli uomini, partecipano alla vita della Casa sedendosi lontani e si scambiano occhiate impaurite. Il bell’Ignazio dice al nuovo cognato Jeremias: “Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli”. Per ora i piccioncini stanno rispettando l’ordine proveniente dall’alto passando da un eccesso all’altro. Insomma al Grande Fratello VIP, Cecilia e Ignazio, passano un week end in bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui