Grande fratello vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Amore bollente e passione non mancano

Altro che passione, Cecilia Rodriguez è incontenibile. L’astinenza dei quasi due mesi si fa sentire. La nuova coppia a luci rosse del Grande Fratello Vip composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a far scalpore sia sui social network che sui quotidiani di gossip e nulla sfugge ai curiosi che tengono la casa sotto controllo. Molti simpatizzano per questa nuova relazione che ha portato Cecilia Rodriguez a dare iil ben servito all’ex fidanzato Francesco Monte. Altri, invece, non credono in questa passione anzi pensano si tratti solo di una scappatella passeggere nata nella casa del Grande fratello Vip e che morirà al di fuori di essa.

Grande Fratello vip, Cecilia Rodriguez, ignazio moser,
Cecilia e Ignazio

Grande Fratello vip: Cecilia Rodriguez e le frasi piccanti ad Ignazio Moser

Stabilito ora che la sfera magica non l’abbiamo e non possiamo prevedere se sia o meno amore, sappiamo bene però che la carne è debole, e gli approcci nella neo coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano sotto l’occhio vigile del Grande Fratello vip, e soprattutto non sfuggono ai telespettatori incollati h 24 alla tv per scovare le chicche, più chicche del gossip. Detto ciò parliamo delle frasi molto piccanti volate tra Cecilia e Ignazio qualche oretta fa. Dopo i 40 minuti passati dietro ad una tenda, dopo il racconto di Moser sulla notte di passione con Cecilia Rodriguez, e dopo un susseguirsi di coccole continue sotto le lenzuola, ora fa scoop il dialogo piuttosto bollente avuto tra i due.

Grande Fratello vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non solo accoccolati

Mentre i due amanti se ne stavano accoccolati sul divano, si sarebbero lasciati andare ad uno scambio di battute davvero hot. “Te lo devo assolutamente toccare”, avrebbe detto Cecilia a Ignazio. “Ma no dai, lo fai apposta”, ha ribattuto Ignazio. E ancora lei: “Ti devo toccare”.

Ingazio Moser risponde: “Fai quello che vuoi ora”. E Cecilia, che a quanto pare non riuscirebbe a trattenersi, aggiunge: “Lo devo assolutamente toccare….”. Chiude il discorso Ignazio: “Te le stai cercando!”. Poi l’occhio attento del Grande Fratello ha dovuto ruotare la visuale delle telecamere: cosa è successo dopo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here